Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Portugal For You
a partire da 62,11 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019

Indiscutibilmente i n.1 dell’isola, la guida Nella vi farà scoprire la vera Madeira e le sue tradizioni.
Massimo dalla regia, vi segnalerà persino i parcheggi vicini alle location che vorrete visitare.
Lasciatevi consigliare dove cenare e cosa mangiare, non sbagliano un colpo.

Recensito il 22 agosto 2019

Non conoscendo il Portogallo, ci siamo affidati a Nella nel preparare un tour su misura per la nostra famiglia. Ci hanno davvero fatto trascorrere e vivere una bellissima vacanza, che oltre ad averci fatto conoscere Lisbona e la meravigliosa isola di Madeira, ci ha dato la possibilità di conoscere, durante le varie escursioni, altre simpaticissime persone! Grazie ai loro suggerimenti abbiamo potuto inoltre gustare e apprezzare l'ottima cucina maderense.
Clima e paesaggi fantastici. Grazie a tutto lo staff di Madeira for you, vi porteremo sempre nel cuore! Massimo, Roberta, Aurora e Angelica

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono appena rientrato dal nostro tour in Portogallo organizzato da Nella. Devo dire semplicemente grazie per la professionalità dimostrata e per la bellissima esperienza che mi hanno fatto vivere. Ho avuto bisogno di contattare l'agenzia per il pagamento di una multa che avevo preso per divieto di sosta e devo dire che hanno superato ogni mia più rosea aspettativa. Sicuramente, qualora dovessi tornare in Portogallo, ricontatterei questa Agenzia. Un bravo ed un grazie particolare a Nella ed ai suoi collaboratori.

Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gite organizzate molto bene, la guida Nella eccezionale: spiegazioni accurate e storytelling coinvolgente! Pranzo incluso eccellente... Che dire: ci mancherà!

Recensito il 19 agosto 2019

appena rientrati da una bellissima vacanza alla scoperta di questa isola unica nel suo genere grazie alla presenza sul posto di madeira for you, con il suo staff molto professionale e attento a tutti i dettagli organizzativi assistenza h.24 programma di escursioni molto vario e per tutti i gusti
la guida Nella madre lingua italiana ci ha fatto scoprire tantissimi aspetti paesaggistici dell'isola, il buon cibo, la gente del luogo, ci ha fatto vivere come dei maderensi, funchal molto carina e tranquilla clima gradevolissimo , mare molto bello c'è tanto da fare e da vedere
sicuramente da ritornare silvio daniela andrea e gaia