Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Modi per scoprire Portugal For You
a partire da 62,08 USD
Altre info
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2019 da dispositivo mobile

Gite organizzate molto bene, la guida Nella eccezionale: spiegazioni accurate e storytelling coinvolgente! Pranzo incluso eccellente... Che dire: ci mancherà!

Recensito il 19 agosto 2019

appena rientrati da una bellissima vacanza alla scoperta di questa isola unica nel suo genere grazie alla presenza sul posto di madeira for you, con il suo staff molto professionale e attento a tutti i dettagli organizzativi assistenza h.24 programma di escursioni molto vario e per tutti i gusti
la guida Nella madre lingua italiana ci ha fatto scoprire tantissimi aspetti paesaggistici dell'isola, il buon cibo, la gente del luogo, ci ha fatto vivere come dei maderensi, funchal molto carina e tranquilla clima gradevolissimo , mare molto bello c'è tanto da fare e da vedere
sicuramente da ritornare silvio daniela andrea e gaia

Recensito il 19 agosto 2019

Siamo appena tornati dalla nostra vacanza di 6 giorni a Madeira e gia' ne sentiamo la nostalgia.Isola poco conosciuta ma di una bellezza incredibile dove mare e monti(proprio come l'escursione proposta ) non hanno un confine definito .
lo spettacolo della natura ,i colori,la temperatura perfetta il mare....praticamente una perfetta vacanza subtropicale!"isola dell'eterna primavera" cosi' viene definita ed e' proprio cosi'!!!
Ma se abbiamo potuto visitare quest'isola scoprendo i luoghi piu' belli e suggestivi lo dobbiamo a MASSIMO E NELLA di MADEIRA FOR YOU .Ci hanno organizzato una vacanza perfetta!!
Il primo giorno Nella ci ha guidato per le vie di Funchal illustrandoci le bellezze della cittadina e dandoci delle dritte su come muoverci in seguito.
gli altri due giorni li abbiamo passati in mezzo all'Oceano: facendo una crociera per visitare Porto Santo e il giorno successivo Gita in Catamarano sull'Isola deserta per vedere le Foche Monache:SPETTACOLARE!!
Poi abbiamo fatto trekking ed abbiamo scoperto le LEVADAS
Ultimo giorno escursione "DA NORD A SUD" con Nella: imperdibile!!!
Vogliamo ringraziare ancora Massimo e Nella per la bella vacanza e la perfetta organizzazione!!!!! MI SA PROPRIO CHE CI RIVEDREMO L'HANNO PROSSIMO!!!!

Recensito il 17 agosto 2019

Viaggio entusiasmante alla scoperta di Lisbona e dintorni (Sintra, Obidos e monasteri) grazie all'organizzazione della Portugal for you travel di Nella e Massimo sempre professionali, attenti e disponibili alle mie esigenze ed a quelle di chi ha viaggiato con me. Ottime le guide scelte per le escursioni.
Consigliato!
Roberta e Paola da Roma

Data dell'esperienza: agosto 2019
PORTUGALFORYOUTRAVEL, Responsabile relazioni con la clientela presso Portugal For You, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 agosto 2019

Gentile Roberta,
la ringraziamo della recensione.
Siamo felici che le sia piaciuto il viaggio che la nostra Travel Designer le ha organizzato in Portogallo e siamo altrettanto lieti abbia gradito i nostri servizi su misura e l'assistenza del nostro staff italiano.

Le ricordo che siamo l'unica Agenzia di Viaggi italiana ad accoglierla nella sua lingua in tutto il territorio portoghese, a Madeira e Porto Santo e ad offrirle assistenza in tempo reale, al telefono e via Whatsapp!!

La invitiamo a tornare a trovarci in Portogallo e nel fantastico Arcipelago di Madeira per la sue prossime vacanze, per sperimentare tutti gli altri servizi che offriamo: la attendono nuovi Hotel, nuove automobili, nuove escursioni in mare, a terra e in volo, e molto altro ancora... la accompagneremo a vivere esperienze indimenticabili, a diretto contatto con la natura incontaminata!
Come sa, la nostra Agenzia le consente di saltare tutti gli intermediari per godere di esperienze uniche.
>>> Viaggi di Lusso con Travel Designer dedicato <<<

Non esiti a contattarci e a visitare il nostro sito internet, saremo lieti di realizzare i suoi prossimi sogni!
Muito obrigado!
Un saluto dal Portogallo!

Recensito il 16 agosto 2019 da dispositivo mobile

Amiamo piante e fiori ed abbiamo scelto questa isola per giocare a golf e nel tempo libero visitare l’isola, ma non ci aspettavamo quello che questa isola ha da offrire. È un luogo ideale per fare sia passeggiate al fresco lungo le levadas in montagna che bagni in mare o nelle divertenti calde piscine create tra le irregolari rocce nere a porto Moniz nel nord ovest dell’isola. Noi alloggiavamo alla casa Velha di Palhero che si trova all’interno di un incredibile giardino botanico e del golf e mantiene un’atmosfera di elegante villa inglese ( la cucina può migliorare). Interessante anche visitare a Funchal il mercado dove si possono assaggiare diversi tipi di maracuja e trovare semi e bulbi, pranzando poi all’elegante vicino Golden gate. Funchal offre anche una zona moderna di hotels sul mare per chi vuol fare vita marina e ristoranti. Puoi sempre alternare i ristoranti dove mangi pesce spatola, patelle e bolo de caco a quelli come l’Abrigo du pastor a Camacia dove sembra di essere in uno chalet di montagna a mangiare ottima carne alla griglia. Meritano anche le grotte scavate dalla lava. Non ci si può proprio annoiare...
Cecilia

Gentile Cecilia,
la ringraziamo della recensione.
Siamo felici che le sia piaciuto il viaggio che la nostra Travel Designer le ha organizzato in Portogallo e a Madeira, e siamo altrettanto lieti abbia gradito i nostri servizi su misura e l'assistenza del nostro staff italiano.

>>> Viaggi di Lusso con Travel Designer dedicato <<<

Muito obrigado!
Un saluto dal Portogallo!

P.S.
Saluti da Nella.