“Emozionante”

Al n.1 in classifica su 71 Cose da fare a Sintra
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Toilette, Ristorazione, Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 23 giugno 2012

Bellissimo da visitare con i bambini: sembra di essere in un mondo fantastico! La cosa che è piaciuta di più al nostro bambino ovviamente sono state le gallerie per arrivare al pozzo. Anche passeggiare per il parco è particolarmente piacevole.

Recensioni (8.967)
Ci sono recensioni più recenti su Quinta da Regaleira
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 giugno 2012

vale apena ver de novo...pura magia,misterio, tudono centro de sintra....

Recensito 9 giugno 2012

Giardino costruito da chi si nutriva di esoterismo. Bello, fresco e coinvolgente

Recensito 10 gennaio 2012

Ho visitato sintra il 7 gennaio . La quinta da Regaleira è un gioiello, in particolare il suo giardino. Esso infatti possiede numerose Grotte e cunicoli, passaggi e ponti, siepi e numerosissime piante che creano un'atmosfera spettacolare esplorate a fondo questa perla dell'architettura soprattutto il giardino,
. La casa è scarna e brutta ma è il giardino la vera attrazione.da consigliare

Recensito 2 gennaio 2012

Posto meraqvilgioso, da non crederci. Villa spettacolare. Ma la cosa più bella e interessante è il giardino della villa pieno di laghetti e cunicoli segreti, porte di pietra nascoste.
In questo giardino tornerete bambini perchè è stupendo. E' pieno di cunicoli, di cui illuminati solo una piccola parte il resto è buio ed è tutto da scoprire. Essenziale scarpe comode e magari avere con sè una torcia o un cellulare con la luce. Ci si aspetta da un momento all'altro di veder saltar fuori un qualche personaggio fatato o un elfo. Giardino pieno di mistero e fascino come tutta la cittadina che vi colpirà per le sue stranezze ed atmosfera non appena vi arriverete.

Gli utenti che hanno visto Quinta da Regaleira hanno visto anche

Sintra, Sintra Municipality
Lisbona, Lisbon District

Conosci Quinta da Regaleira? Condividi la tua esperienza!