“Atmosfera chic ma calda e personale gentilissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Clube de Jornalistas

Clube de Jornalistas
Al n.20 in classifica su 4.053 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: 27 US$ - 38 US$
Cucina: Mediterranea, Europea, Portoghese, Internazionale, Contemporanea
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Atmosfera chic ma calda e personale gentilissimo”

Abbiamo adorato il locale sia per l'estetica: arredamento ricercato, molto spazio tra i tavoli, poltrone e sofà vecchio stile, intimo, chic ma caloroso.. Sia per la cucina, elaborata e gustosa ma soprattutto x il maître che in modo simpaticissimo ci ha dato ottimi suggerimenti personalizzati. Atmosfera rilassata.. Da provare.. X sweet thing delizioso!!!

1.332
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Montechiarugolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Eleganza e qualità”
Punteggio 4 su 5

Il ristorante é un po' decentrato, ma ai prezzi accessibili dei taxi locali vi permetterà di arrivarci senza grosse spese.
L'ambiente è elegante, adatto per un momenti romantici, molto bello e ricco di verde è il giardino per pranzare fuori.
Ho soltanto assaggiato un risotto con verdure e gamberetti veramente ben fatto, accompagnato da un bicchiere di strepitoso vino bianco.
Gentilezza nel servizio. Ottimo anche il dolce alla mela.

• Visitato a Maggio 2012
padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Carino”
Punteggio 3 su 5

Ci siamo stati nell'ultima serata dei nostri 3 giorni a Lisbona.
Il locale era freddo (ne senso climatico del termine, abbiamo mangiato indossando i giubbotti), ma molto particolare.
Ti accolgono molto bene, e sono di una gentilezza estrema. Il menù è di difficile comprensione, nonostante le buonissima volontà di tutti nel cercare di spiegartelo al meglio (alla fine non ci abbiamo capito nulla e siamo andati a caso).
All'inizio ti portano del buon pane prodotto da loro con una crema di formaggio ed una crema di carote molto buone.
Abbiamo poi preso due zuppe (discrete) ed una insalata di patate (direi più che buona).
Abbiamo poi proseguito con un riso con merluzzo (sufficente) e due piatti di carne (tipo hamburger) ricoperti da una insalata (direi sufficenti, ma con fatica). Abbiamo innaffiato il tutto con un'ottimo vino rosso e terminato con un gelato, un'ottimo piatto di dolce un madeira ed un porto. Per il tutto abbiamo speso 89 euro, prezzo direi più che onesto visto il contesto.
In definitiva, abbiamo mangiato benino, ma forse ci saremmo aspettati di più dal locale nr. 1 su TripAdvisor di Lisbona.

• Visitato a Maggio 2012
cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Da non perdere ....”
Punteggio 5 su 5

Posizionato al di fuori del circuito turistico è un locale facile da raggiungere con i taxi, da Belem circa 5 euro in 10 minuti.
IL locale è molto caratteristico con sale ricoperte da bellissime ceramiche e molto accoglienti
Teo , il cameriere che ci ha seguiti nelle nostre ordinazioni è stato gentilissimo e disponibile ,ci ha saputo consigliare i piatti più tipici e succulenti presenti nel menu, (scritto in Inglese ,Portoghese, francese) ottimo il pane al nero di seppia di loro produzione che viene servito con salse di noci e tartufi con dell'ottimo vino frizzante rosè locale come aperitivo. Ottimi i primi di pesce e i numerosi secondi piatti.
eravamo in 13 ed alcuni di noi (i più corpulenti) si sono lamentati delle porzioni a detta loro scarse) per quanto mi riguarda erano dosate alla perfezione un pò alla "nouvelle cousine"
per darti modo di poter assaggiare tutto e non sentirsi appesantito.
nella bella stagione si può mangiare nel giardino interno in mezzo ad una vegetazione lussureggiante .
il costo è decisamente buono con un'ottyimo rapporto qualità prezzo abbiamo speso circa 25 € a testa .......esperienza senz'altro da ripetere ........

• Visitato a Aprile 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Bel contesto”
Punteggio 4 su 5

Cucina ricercata non locale, il personale non e' stato molto bravo a spiegare i piatti, si parla inglese. Molto buoni gli antipasti, abbiamo fatto un mix e sui secondi ci siamo lanciati, dal momento che non ci era ben chiara la composizione, comunque tutto buono. Abbiamo speso 80€ in 2 vino compreso. Consigliato

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Clube de Jornalistas hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District
Lisbona, Lisbon District

Conosci Clube de Jornalistas? Condividi la tua esperienza!