“Un dolce tuffo nella storia: un must”
Recensione di Pasteis de Belem

Pasteis de Belem
Al n.2 in classifica su 31 Forni a Lisbona
Fascia prezzo: 7 US$ - 15 US$
Cucina: Caffè
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Belém
Robbiate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Un dolce tuffo nella storia: un must”
Recensito il 3 luglio 2012

Occorrono poche parole per descrivere un'emozione unica. Un locale storico, azuleios bellissimi, pastel de nata da NON PERDERE.
Alla fine di una stressante giornata di lavoro, con i colleghi abbiamo deciso di riconciliarci con la vita e col mondo. In pochi minuti con i mezzi pubblici, veramente efficaci (eravamo al centro congressi), ci siamo catapultati in questa pasticceria meravigliosa.
Non ci sono parole per descrivere i profumi delle pastelles appena sfornati e presto serviti; ed ancor meno per descriverne il gusto. un MUST. Da non perdere assolutamente. Anche questo locale come Casa Brasileira da soli valgono il viaggio a Lisbona.

• Visitato a Aprile 2012

San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Che bontà!”
Recensito il 3 luglio 2012

Non rinunciare ad assaggiare i "pasteis de Belem".Tutti "i pasteis de nata" sono buonissimi ma quelli di Belem sono straordinari.
Tipico e raffinato anche l'ambiente

Visitato a Agosto 2011
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Da non perdere”
Recensito il 3 luglio 2012

Bisogna assolutamente entrare, sedersi (ci sono tavoli a non finire) e assaggiare le paste calde con la cannella. Divine e il costo è normale per una pasta. Mi raccomando non fermatevi alla coda all'ingresso, passate oltre ed entrate!

Visitato a Giugno 2012
Caserta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Solo un mito”
Recensito il 30 giugno 2012

Ci hanno portato a mangiare questo dolcino. Nelle nostre pasticcerie non se ne venderebbe uno. Il servizio è lento. Il locale affollatissimo di turisti e in gran parte arrivati in bus con guida locale a capo. Sconsigliato.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Pasteis de Belem....da leccarsi i baffi”
Recensito il 28 giugno 2012

Nelle vicinanze del Monastero dos Jeronimos, pasticceria affollatissima di turisti nelle ore di punta ma con pasticcini buonissimi, alla crema con cannella sopra, serviti caldi. Bellissimo l'arredo, tipicamente portoghese, come bellissimi sono gli azulejos dipinti sulle pareti. Molto buoni anche le frittelle di baccalà. Da provare e da tornarci.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Pasteis de Belem hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District

Conosci Pasteis de Belem? Condividi la tua esperienza!