“Eccellente, che dire...”

Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Chiado e Carmo
Recensito 29 giugno 2017

Ristorante specializzato in carne argentina alla griglia e posizionato in un luogo eccellente, (dai tavolini fuori si vede il castello di San Jorge, consigliati se non c'è vento...). Ampia scelta di carni, pesci e piatti di cucina locale. Provato anche il ristorante gemello 50 mt. prima con analoghi risultati. Prezzi medi per la capitale lusitana. Consigliato...

Ci sono recensioni più recenti su Cafe Buenos Aires
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione incantevole con tavolini all'aperto. Benché dalla vocazione squisitamente turistica è il miglior locale in cui abbiamo mangiato in quattro giorni a Lisbona. Cibi ottimi, servizio veloce, attento e disponibile. Squisite le carni argentine, ottimo il baccalà; troppo burrosa la mousse di cioccolato. Prezzi adeguati benché superiori alla media locale. Inammissibile che accettino solo pagamento in contanti!

Recensito 10 maggio 2017

SUPER!!! Mi è piaciuto tutto di questo posto (tranne il fatto che si debba pagare per forza in contanti): posto molto carino in legno, atmosfera magica, luci soffuse e candele sui tavoli, musica che riecheggia nell'aria e che ti fa sognare, camerieri molto disponibili e sempre pronti, cibo ottimo! Ho gustato un piatto di merluzzo fritto in semi di sesamo, patate sottili e particolari e due salsine ai lati che mi hanno mandato in orbita (una con avocado ed un altro ingrediente e l'altra con la maionese ed altro ancora). Piatto buonissimo e bello anche da vedere! TOP!!!

Recensito 14 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Antipasti molto buoni, ma la carne... piatto principale, non si poteva mangiare! Non aveva sapore, piena di nervi! Davvero deludente! I ragazzi invece molto gentili ed educati!

Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale bello e caratteristico occorre prenotare...in 4 amici ci siamo bevuti 7 mojito...4 antipasti 4 secondi 3 dolci digestivi e caffè 40 euro a testa..indubbiamente non poco per lo standard di lisbona ma nettamente più basso di qualunque ristorante argentino in Italia. .carne buonissima.. consiglio la tira de asado..
Da provare

Gli utenti che hanno visto Cafe Buenos Aires hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District
Lisbona, Lisbon District

Conosci Cafe Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!