“Non ci siamo!”

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Chiado e Carmo
Recensito 14 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Antipasti molto buoni, ma la carne... piatto principale, non si poteva mangiare! Non aveva sapore, piena di nervi! Davvero deludente! I ragazzi invece molto gentili ed educati!

Recensito 16 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Locale bello e caratteristico occorre prenotare...in 4 amici ci siamo bevuti 7 mojito...4 antipasti 4 secondi 3 dolci digestivi e caffè 40 euro a testa..indubbiamente non poco per lo standard di lisbona ma nettamente più basso di qualunque ristorante argentino in Italia. .carne buonissima.. consiglio la tira de asado..
Da provare

Recensito 8 ottobre 2016

Entrate in questo locale trovato sulla strada alla ricerca di un ristorante tipico. Ottima cucina, piatti abbondanti, ho preso dei tortelli fatti in casa con ripieno di formaggio e menta. Sogliola fritta con semi si sesamo. La cucina ė particolare diversa dalle solite. Consiglio prenotare. Vicino alla stazione Rossio si salgono le scale da Rossio a Barrio Alto. Sulle scale tenete la sinistra salite o arrampicate lo trovate al primo angolo ci sono anche tavoli fuori sulla strada

Recensito 21 agosto 2016

Ottima cena, locale molto caratteristico, servizio impeccabile.
Ottima e abbondante bistecca portoghese con contorno, mia moglie ha preso hummus, omellette e mousse al cioccolato e per finire 2 distillati.
Buon rapporto qualità costo. Ci torneremo.

Recensito 19 agosto 2016

Buono da provare,, un posto un po diverso dove passare un'oretta in dolce compagnia assaggiando la qualità dei dolci che loro fanno con grande maestria,,forse per noi Italiani un po' troppo dolci ma ottimi se accompagnati da un drink non dolce

Gli utenti che hanno visto Cafe Buenos Aires hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Cafe Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!