“il migliore ristorante di carne”
Recensione di Cafe Buenos Aires

Cafe Buenos Aires
Al n.534 in classifica su 4.651 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Argentina
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Chiado e Carmo
Recensito 21 agosto 2016

Ottima cena, locale molto caratteristico, servizio impeccabile.
Ottima e abbondante bistecca portoghese con contorno, mia moglie ha preso hummus, omellette e mousse al cioccolato e per finire 2 distillati.
Buon rapporto qualità costo. Ci torneremo.

Recensito 19 agosto 2016

Buono da provare,, un posto un po diverso dove passare un'oretta in dolce compagnia assaggiando la qualità dei dolci che loro fanno con grande maestria,,forse per noi Italiani un po' troppo dolci ma ottimi se accompagnati da un drink non dolce

Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato a n questo locale di sabato sera, era stracolmo. L attesa é stata nella norma del sabato sera, ma la qualità senza dubbio superiore alla media. Abbiano anche pagato un po' di più rispetto agli s altero locali, ma comunque sotto i suoi 30€ a testa. Ve lo consiglio. Baccalà di prima scelta, carne come burro.

Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

In una scalinata di lisbona,il peggior locale in cui ho mai mangiato,arriva molto vento quindi si sta al freddo tant è che sono attrezzati con coperte,la qualità del cibo è buona,ma 46 euro per due piatti di ravioli e una sangria è eccessivo,inoltre ho chiesto prima se potevo pagare col bancomat,mi hanno detto di si,poi al momento del pagamento non era piu cosi,mi hanno mandato a ritirare e al ritorno non uno scusa non un caffe offerto,un mucho obrigado e via,vergogna!

Recensito 23 maggio 2016

Dopo una giornata su e giù dalle stradine di Lisbona una tappa per la cena; l'ambiente visto da fuori mi ha incuriosito in effetti un po' troppo affollato e servizio troppo stretto ma di stare fuori certo non fa per noi; piatti ben presentati e gustosi atmosfera con luce soffusa e musica a tema, giusta per serata di coppia.

Gli utenti che hanno visto Cafe Buenos Aires hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Cafe Buenos Aires? Condividi la tua esperienza!