“perfetto”

manuale13
Firenze, Italia
“perfetto”
Recensito il 9 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

appartamento piccolo ma nel pieno centro della citta e pulitissimo...Horacio è stato gentilissimo facendoci trovare tutto quello di cui avevamo bisogno ed in ordine oltre a contattarci appena siamo arrivati...sempre rintracciabile e preciso nelle indicazioni...per chi vuole respirare l'atmosfera vera di Lisbona e sentirsi a casa è il posto giusto! il prezzo è veramente irrisorio! complimenti davvero se torneremo a Lisbona (e non ho dubbi) soggiorneremo sicuramente qui!