“Pranzo e cena di qualitá”
Recensione di IL Mulino Lisboa

IL Mulino Lisboa
Al n.456 in classifica su 4.735 Ristoranti a Lisbona
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente informale, personale gentile e affabile ( italian spoken). Tempi rapidi, buona qualitá del cibo e porzioni generose. Ho provato un po' tutto nei 5 gg in cui ho pranzato e cenato presso questo ristorante. Prezzi nella norma. Vivamente consigliato.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante semplice ma molto buono per chi non ha voglia di pensare a niente e cerca cucina italiana personale che parla italiano e veramente buona qualità in un ambiente semplice ma carino ed essenziale consigliato

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante italiano per palati semplici. Pizza ottima. Buone pastasciutte. Parlano italiano. Ottimo servizio.

Recensito 19 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo appena stati a cena qui. Il locale e molto carino e accogliente, il personale molto gentile e disponibile. Il servizio è veloce e i piatti sono buonissimi! Noi abbiamo preso penne all arrabbiata cotte al dente, e dei gnocchi con pesto e pomodorini .. poi dei dolci, panna cotta ai frutti di bosco e torta al cioccolato e cocco.. tutto ottimo! Porzioni abbondanti! Acqua e pane offerto appena seduti, sui 33€.. complimenti davvero!

Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buona cucina!
Qui puoi trovare i veri sapori italiani con materie prime 80% provenienti dall'Italia ... anche una semplice pasta al pomodorini fresco e gustosa; per non parlare di primi con pesce.

Inoltre, il Personale e' molto cordiale ed il prezzo è adeguato.

Peccato che ci siamo stati solo l'ultima sera, altrimenti avremmo assaggiato qualche altra prelibatezza.

Consigliato.

Gli utenti che hanno visto IL Mulino Lisboa hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci IL Mulino Lisboa? Condividi la tua esperienza!

;