“Tappa obbligata.”
Recensione di Cervejaria Trindade

Cervejaria Trindade
Al n.628 in classifica su 4.123 Ristoranti a Lisbona
Fascia prezzo: 0 US$ - 22 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Chiado e Carmo
1.130 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 625 voti utili
“Tappa obbligata.”
Recensito il 15 febbraio 2012

Per chi visita la prima volta Lisbona e prende informazioni nelle rete per luoghi da visitare e ristorazione, questo è il classico posto immancabile. Le scuse ci sono tutte: il refettorio di un antico ex convento della Comunità della Santissima Trinità della Redenzione dei Cattivi (un nome, una promessa), una fabbrica di birra artigianale, pareti coperti di splendidi azulejos, patrimonio culturale della città… come poter mancare? La cucina è portoghese, la birra è ottima soprattutto la scura, il prezzo è medio e la fila spesso è lunga fuori dal locale.

• Visitato a Febbraio 2012

torino,italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“ottimo!!!!veramente caratteristico”
Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo capitati qui per caso e devo dire che non avremmo potuto chiedere di meglio.... Questa è la birreria più antica del Portogallo, situata nel Barrio Alto in una chiesa sconsacrata...
Siamo riusciti a trovare un tavolo nonostante ci fosse veramente tanta gente, abbiamo preferito prendere dei secondi di carne, tutti veramente ottimi.
Un po' lunghi i tempi di attesa, ma, la simpatia dei camerieri ci ha fatto scordare i piatti che non arrivavano..... Prezzi nella norma.... Ci tornerò di sicuro!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Un'ottima cena in una chiesa sconsacrata”
Recensito il 2 febbraio 2012

Atmosfera molto particolare in questo ristorante ex-chiesa. Abbiamo privilegiato nel discreto menù le carni ottime sia per la qualità dei tagli che per la corretta cottura. Le bevande di accompagnamento variano da sangria, birre e una buona scelta di vini. Il servizio anche se non velocissimo è stato di buon livello e di notevole cortesia.
Locale consigliato per piccole comitive di amici e per famiglie

• Visitato a Gennaio 2012
Ancona, Italia
2.035 recensioni
1.086 recensioni di ristoranti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 904 voti utili
“Golosità e azulejos”
Recensito il 4 gennaio 2012

Vale assolutamente la pena visitare questo locale ,in special modo per la straordinaria bellezza degli azulejos che adornano le pareti di questo ex convento ora adibito a fabbrica di birra...e che birra!!! Superba la sala a volta e il patio esterno...di conseguenza le code sono inevitabili ma si verrà ripagati di tanta attesa dall'ottima birra e da cibo gustoso e generoso nelle porzioni!! Noi abbiamo assaggiato un baccalà strepitoso ricoperto di patate e cipolline e della carne tenerissima affogata in una salsina deliziosa...che dire della birra!?! Il mio consiglio è che andiate ad assagiarla di persona..prezzi più che ragionevoli.Menu anche in inglese e qualche cameriere parla anche italiano.

• Visitato a Dicembre 2011
Lecco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“antico locale fine 700”
Recensito il 4 gennaio 2012

caratteristico -festeggiato l ultimo dell anno .
ottimo il servizio e la qualità del cibo . atmosfera calda tutte le pareti rivestite delle azulejas con decori tipici.diverse salette .sempre molto affollato indispensabile prenotare. Si può prendere aperitivo nella saletta di ingresso vecchio bancone semplice . da non perdere

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Cervejaria Trindade hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District
Lisbona, Lisbon District

Conosci Cervejaria Trindade? Condividi la tua esperienza!