BessaHotel Liberdade
110 USD
104 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

130 USD
97 USD
89 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

134 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
79 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 106 USD a notte.

139 USD
104 USD
Booking.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 214 USD a notte.

116 USD
113 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

106 USD
98 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 48% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 48% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Recensioni (1.322)
1.323 risultati
Recensito 5 settimane fa

Hotel carino ma a mio parere non vale i soldi che chiedono!
Camere abbastanza piccole e soprattutto rumorose, bagno scivoloso e freddissimo...ad un certo punto hanno trapanato per ben 3 ore in una camera adiacente alla nostra e non abbiamo potuto riposare! Era pomeriggio ma ci è venuto un forte mal di testa a causa di quel rumore assordante....
La direzione dell'hotel non ci ha offerto un'altra stanza e non ci hanno nemmeno fatto uno sconto o un'offerta di risarcimento , per il disservizio gravissimo a mio parere......daltronde noi andiamo in hotel per riposare, mica per farci trapanare le orecchie!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2018

Centralissimo in Lisbona, sulla via commerciale di lusso principale, vicinissimo a stazione del treno per Sintra e del metro (arriva in aeroporto), nonché a uno dei tre tram della città. Circondato da caratteristici ristoranti. EVITATE quelli turistici, con il menù illustrato. Ho alloggiato con la mia famiglia: la camera era di design, curata nel dettaglio, spaziosa, molto confortevole e pulita, ben isolata dai rumori della strada, meno dai rumori delle stanze sopra. Ottima la ventilazione. Spa e palestra adeguate. Migliorabile la prima colazione: tutto self service e, dato il costo, ci si aspetterebbe un caffè da una Cimbali e non da una macchinetta automatica, possibilmente servito al tavolo con un sorriso in più dal personale di sala, magari accompagnato da marmellate particolari e non da quelle confezionate... il resto OTTIMO.
Personale disponibile e competente, anche se non affabile.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel con i miei amici durante le vacanze di pasqua. ..5 notti. Siamo rimasti molto contenti x il.livello molto alto : camere perfettamente arredate e pulitissime , 2 passaggi giornalieri colazione molto varia e ricca oltre che Buona. Spazi molto eleganti e curati. L'Hotel dispone di una piccola piscina , (da migliorare il getto dell idromassaggio ). Dispone di una palesa attrezzata e di una sauna e bagno turco. L'Hotel è situato nella zona centrale e vicinissimo a piazza Rossio. Accesso alla metro a 20 metri. .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 gennaio 2018

ottimo albergo situato in posizione strategica, vicino alla stazione ed alla fermata della metro accoglienza eccellente, camere pulite e recentemente ristrutturate, dotate di ottimi accessori. presenza di piscina, palestra sauna e zona relax

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 17 dicembre 2017

L'hotel si trova in centro a due passi da Piazza Rossio, ma è facilmente raggiungibile in auto dall'aeroporto (l'hotel è in Avenida da Liberdade). Dispone di un ampio parcheggio a pagamento (15 euro al giorno), per cui l'hotel è perfetto per chi decide di visitare, oltre alla città, anche i dintorni di Lisbona usando l'auto. Anche la fermata della metro è a due passi, così come la stazione ferroviaria. L'hotel è molto bello e ben curato, le quattro stelle sono più che meritate. Camera luminosa, pulita e spaziosa, doccia enorme. C'è anche un ristorante, ma non lo abbiamo provato. Ottima la colazione, ci sono anche le Pasteis de Nata (ma non tutti i giorni). Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia