“Tacos e Margarita. ”

Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo locale, cibo squisito ed originale, servizio velocissimo. Non è possibile prenotare e magari può capitare di dover aspettare, ma nell'attesa che un tavolo si liberi, ci si può dissetare con ottimi cocktail, da provare il Margarita sin verguenza.

Recensito 5 maggio 2017

Sono stata in questo locale per un aperitivo, era pieno e non avevamo prenotato quindi siamo stati al banco, tacos e margarita. Tacos delizioso e ottimo margarita. Locale giovane e chiassoso, simpatico da visitare

Recensito 25 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho cenato in questo messicano....tutto perfetto! Servizio cortese e rapido. Appena arrivi ti servono subito un aperitivo con nachos e salsa....aggiungi una margarida e inizia il gioco! Piatti cicinati molto bene e normalmente abbondanti. Personale cortese e locale pulito. Affollatissimo ma veloci nel farti sedere. Top x la movida giovane di Lisbona e turistica! Consigliatissimo

Recensito 29 settembre 2016

Questo è il peggiore ristorante messicano e uno dei peggiori ristoranti in generale in cui sia mai stata . L'avevo scelto in base ai commenti di Tripadvisor, in maggioranza positivi (ancora devo capire perché), ma mi sono pentita della mia scelta non appena ho messo piede nel locale, rumoroso, male illuminato e male arredato, al livello della strada, con tutti i gas di scarico delle macchine che entrano nel ristorante. La scelta del menu è limitatissima e le porzioni sono ridicolmente piccole. Inoltre la qualità dei cibi è scarsa. I miei taco al pastor erano minuscoli, con scarso ripieno, carne secca e salatissima. Fortunatamente non ho dovuto attendere, come altri, 40 minuti per entrare, altrimenti sarei stata ancora più arrabbiata. Sono uscita che avevo ancora fame. L'unica cosa che si salva è il servizio. In realtà non abbiamo neanche pagato tanto, 10 Euro a persona, ma per mangiare praticamente il niente. Per concludere: ho mangiato in ristoranti messicani ORIGINALI, con cibo ottimo, abbondante e a prezzo non esagerato. Spero che questo ristorante la smetta di chiamarsi messicano, in quanto NON LO E'!

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Servono prima chi dicono loro, non rispettano l'ordine d'ingresso. Ma il cibo è buono, le birre pure. E i prezzi onesti. Peccato veramente per i favoritismi, danneggiano troppo

Gli utenti che hanno visto Pistola y Corazon hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Pistola y Corazon? Condividi la tua esperienza!