“Ottimo”
Recensione di Cervejaria do Bairro

Cervejaria do Bairro
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Cervejaria do Bairro non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.286 in classifica su 5.169 Ristoranti a Lisbona
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo ristorante tramite the fork (40% di sconto). Locale molto carino, personale cordiale e disponibilissimo; un cameriere parla anche l'italiano quindi è facile farsi capire, anche per me che sono celiaca. Buon cibo a poco prezzo. Consigliatissimo per una cena. C'è sia pesce che carne.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale in quattro, su consiglio di Trip, ordinando: gamberi, bruschetta di polpo, salmone al forno, baccalà alla griglia, polpo alla griglia e un hamburger.
Tutto davvero curato e saporito.
Il locale è davvero gradevole e il personale assolutamente professionale e piacevole.
Conto finale 46€, anche grazie allo sconto del 40% sulle pietanze dopo la prenotazione con The fork.
Rapporto qualità prezzo ottima
Consigliato!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

In viaggio x un congresso ci siamo fermati in questo locale del barrio per bere qualcosa la sera. Il locale è carino,arredato con gusto con una atmosfera piacevole. Dopo una birra abbiamo conosciuto Fabio un simpatico ,cordiale e ottimo barman che ci ha preparato un eccellente Negroni e uno spettacolare daikiri x mia moglie. Ottimo il bacalau servitoci da Miki italiana internazionale e finale in allegria dietro il bancone del bar con Fabio e con la carinissima Brasíliana Solange.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante perché spinti dalle recensioni positive di tanti italiani.. ma a parte la location minimal e molto carina in pieno Barrio il cibo è davvero pessimo. Già dagli apetizers è stata subito chiara la scarsissima qualità del pesce.. tutto congelato. Bruschetta con polpo pessima. I gamberetti pure peggio. I secondi: baccalà con patate che navigava in un mare di olio, insipido e stomachevole allo stesso tempo; polpo grigliato molliccio che anch’esso navigava in un mare di olio.. tanto gommoso che si faceva difficoltà a tagliarlo. Si è salvata l’orata con riso.. ma era talmente poca che non è riuscita a soddisfare nessuno. Peccato perché lo staff è gentile e l’ambiente molto piacevole. Non cenate qui!!

Data della visita: aprile 2018
FPPalma, Manager alle Cervejaria do Bairro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Ciao Miseracontessa,
primo grazie per condividere la vostra esperienza con noi.
Non siamo contento di sapere che le vostre cibo non era buono.
Parliamo con la cocina per correggere queste questione.

Mille grazie di stare con noi e di fare un commentario da noi.
Esperiamo che noi ci ritrovare un altra volta.
cosi lavoriamo meglio per fare meglio.
Grazie Miseracontessa

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale gentile, nonostante ci fosse da aspettare ci hanno fatto accomodare al bar e dopo poco in realtà ci hanno dato un tavolo, che non avevamo prenotato, per cui molto gentili e cordiali. Locale carino, più simile ad un pub che ad un ristorante, come suggerisce il nome. Buona posizione, prezzi nella media. Nessun piatto ci ha entusiasmato, tutto ok ma nulla di memorabile.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Cervejaria do Bairro hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Cervejaria do Bairro? Condividi la tua esperienza!