“Sublime”

Cucina: Caffè
Per: Cucina locale
Zona: Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Recensito 31 maggio 2018

Confesso ero un po' scettica su questi dolci fatti di sola crema e pasta sfoglia...ma appena li ho assaggiati qui a Manteigaria me ne sono letteralmente innamorata e ho fatto istantaneamente il bis! :)
Bello poter vedere come vengono fatti proprio mentre sei lì a gustarteli, complimenti!

Scrivi una recensioneRecensioni (3.491)

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Probabilmente la preparazione tradizionale e non stop garantisce qualità elevatissima.BRAVI.p.s. ottimo anche il caffè

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Secondo la nostra opinione i miglior pastel de nata di tutta Lisbona, aperti fino a tarda sera servono solo pastel e caffe

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tanti forni di questo tipo sono presenti nel centro di Lisbona, questo sicuramente é ottimo, non ricordo il nome del pasticcino tipico di Lisbona, ma fondamentalmente fanno solp questo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non so se i pastel de nata che fanno qui siano davvero i più buoni di Lisbona, ma di certo sono stati i miei preferiti!

Gli utenti che hanno visto Manteigaria hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Manteigaria? Condividi la tua esperienza!