HF Fenix Urban
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Altis Prime(Lisbona)
140 USD
121 USD
Booking.com
  • Piscina
Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
Recensioni (1.419)
1.419 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 aprile 2011

Unico inconveniente del mio soggiorno è stato il fatto che avevo una prenotazione con una camera business e al mio arrivo in hotel mi hanno dato una camera family (2 piani sotto terra) perchè non c'erano altre camere disponibili. Il personale alla reception è stato comunque molto gentile ad intervenire cambiandomi la camera il giorno seguente.
Pulizia buona, personale reception e in sala colazione sempre disponibile, camere moderne, dimensioni giuste, sanitari in bagno nuovi. Dalle immagini per le camere mi aspettavo qualcosa in più, ma rispecchiano un 4 stelle.
Colazione buffet continentale abbondante e varia (conviene includerala nel prezzo, io ho pagato on line una differenza di eur 5 circa a notte).
Posizione hotel: buona, 15 min a piedi dal centro attraversando una bella strada alberata con negozi.
Ottima per chi dall'aereoporto opta per il transfer con aerobus n. 91. La fermata è a pochi metri dall'hotel (Praza Marques de Pombal). A questo proposito conviene acquistare all'aereoporto sul bus un biglietto di eur 3.50 che vale 24 ore e include l'areobus, i tram, le funicolari (non la metro).

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 febbraio 2011

L'hotel è nuovo e moderno, con stanze non molto grandi ma decisamente belle; è veramente grandissimo ma molto ben organizzato e sempre pulito, non solo nelle stanze ma anche nelle aree comuni, inoltre, nostante affacci su una via trafficatissima, è molto silenzioso.
Fornisce gratuitanente la connessione wifi nella hall e la colazione internazionale è buona ed abbondante.
Si trova già in una zona abbastanza centrale e, con la fermata della metro a pochi passi, si può raggiungere, in 3 o 4 fermate, il cuore di Lisbona.
Ha un parcheggio privato sotterraneo veramente ampio, necessario perchè in zona è impossibile parcheggiare: ovviamente è a pagamento, 9€ al giorno, un prezzo abbastanza accettabile.
Infine il rapporto qualità prezzo era ottimo: abbiamo pagato solo 65€ a notte che per gli standard di Lisbona non è nulla.

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2011

L'hotel si trova in un'ottima posizione, a 100 metri dalla fermata della metro e in poche fermate si raggiunge il cuore della città, che altrimenti si raggiunge a piedi in 20 minuti circa; la camera e il bagno sono molto puliti e spaziosi e il letto comodissimo; unica pecca (a mio parere) il caldo, con i riscaldamenti spenti in camera c'erano sempre circa 23.5 gradi C. Il personale è molto gentile, disponibile e cordiale e la colazione, ottima, offre una vasta scelta di cibi dolci e salati. Prenotando con anticipo l'hotel offre ottimi sconti.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2010

ottimo hotel moderno e ben curato, ben posizionato.
unico problema le camere sono molto rumorose quindi il sonno è spesso disturbato

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 novembre 2009

albergo moderno, simile a tanti altri alberghi del genere. la posizione è solo apparentemente defilata, in realtà si raggiunge subito la strada principale di lisbona e da lì il bairro alto e la baixa.
il punto di forza è la gentilezza alla reception, il punto di debolezza l'aria condizionata siberiana negli spazi comuni.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato in coppia