“piccolo ma efficiente”

Classificato al n.113 di 247 hotel a Lisbona
Lecco, Italia
“piccolo ma efficiente”
Recensito il 4 gennaio 2012

Attenzione alle camere del primo piano sono piccole :subito cambiata a richiesta con cortesia del personale che risulta sempre disponibile. Zona Centrale ,comodo proprio sotto la fermata della Metropolitana a pochi centinaia di mt da Piazza Plombal dove partono i pulman delle maggiori compagnie di Tour organizzati.La colazione compresa nel prezzo si effettua all'ultimo piano con ottima vista panoramica +buffet ricco abbondante e variato :ottimo . Rapporto qualità prezzo ottimo
Merita

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Bellinzago Novarese, Italia
Recensito il 3 dicembre 2011

ottima accoglienza e gentilezza del personale per un viaggio in fine settimana per un disguido di prenotazione la camera doppia è diventata la suite dell'hotel con le scuse per il "disagio" buona colazione e ottima pulizia della camera posizione vicina al centro e comodissima per la metro vicino anche a buoni ristoranti

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

albergo molto centrale e vicinissimo alla stazione della metropolitana (pochi metri) rinnovato da poco con stanze molto comode e funzionali anche se non molto grandi, buona e varia la colazione grande pulizia e gentilezza del personale, una scelta decisamente buona per chi vuole visitare lisbona da tener presente che intorno all'albergo vi sono molti ristoranti e centri commerciali per cui anche rimanendo nei paraggi si può fare qualche acquisto improvviso e mangiare a volte decisamente bene

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 30 settembre 2011

Ho trovato questo hotel veramente ben arredato ed in buone condizioni. La posizione è comoda hai la fermata metro di picoas praticamente nella hall, e dietro l'angolo il bus che con tre fermate ti porta a rossio. La camera molto luminosa con vetrate terra cielo e con parquet l'ho trovata deliziosa oltre che comoda e pulita rispetto ai canoni di camere che ho trovato nei miei viaggi. Abbiamo avuto un piccolo problema idraulico in bagno riparato in 15 minuti dal personale sempre molto disponibile che parla anche italiano. E poi la colazione abbondante al piano terrazza a vetri molto carina con vista sulla città completa il tutto. Wifi in tutte le camere.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Napoli
Recensito il 26 settembre 2011

Hotel abbastanza centrale e praticamente attaccato alla metro. Il Prezzo per notte è buono, la colazione è più che dignitosa, Wifi gratuito e funzionante in tutte le stanze. La Struttura nuova, bella la sala della colazione al piano alto.
Il personale parla italiano.
Vicino all’aeroporto, si arriva con 10€ di Taxi. Attenzione ai tassisti che fanno i furbi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 22 settembre 2011

L’albergo (moderno ma non freddo e minimalista), ha personale che capisce e parla un po’ italiano, ma è un po’ distante dal centro storico: per raggiungere il Rossio a piedi occorre circa mezz’ora (la strada è in discesa, ma i 30° non aiutano!), altrimenti, c'è la metropolitana alla fermata Picoas, che si trova in pratica davanti alla porta dell’hotel (occorrono comunque in tutto circa venti minuti, poiché ci si arriva con due linee: bisogna prendere prima quella gialla per una fermata e poi quella azzurra per altre due fermate). Dall’aeroporto è comodissimo l’aerobus (3,50 euro a persona), che ferma proprio davanti all’albergo (fermata Picoas) e per tornarvi basta attraversare la strada e riprenderlo in senso contrario. La nostra camera standard situata al 6° piano era silenziosa e curata nell’arredamento ma piuttosto piccola: ai piedi del letto era posta una scrivania, ma non aveva lo spazio sufficiente per collocarvici davanti la sedia (che si trovava di lato e non poteva essere assolutamente utilizzata in altro modo!); ottimo il pavimento in parquet (decisamente più igienico della moquette che spesso si trova negli alberghi); il bagno era dotato di phon, ma l’assenza di bidet abbinata ad una cabina doccia con soffione a soffitto privo di asta creava diversi disagi; l’accesso al piatto doccia era poco agevole in quanto richiedeva uno scavalcamento di circa 40 cm di altezza per 20 cm. di profondità e si rischiava di scivolare; la pulizia era comunque accurata ed il cambio delle asciugamani avveniva tutti i giorni; la camera era climatizzata e dotata di frigobar, telefono e cassaforte; ma abbiamo scoperto che quest’ultima non era compresa nel prezzo: per usufruirne occorreva pagare un supplemento di 10 euro per la chiave più 2 euro per ogni giorno di utilizzo (la connessione internet, invece, era gratuita ma scomoda per smartphon e notebook, in quanto dopo un po’ che non veniva utilizzata si scollegava e doveva essere ricomposto il login). Purtroppo, vicino all’albergo non ci sono molti posti per mangiare; più avanti, però (a Rua Tomas Ribeiro 115) c’è Pingo doce, un supermercato molto fornito dotato anche di ristorazione per l’ora di pranzo; a 100 metri dall’albergo, sempre su Rua Tomas Ribeiro, all’interno di un piccolo centro commerciale ("Picoas Plaza"), scendendo le scale mobili, c’è la “Companhia das Sandes”, una paninoteca che ha anche altre sedi sparse a Lisbona (noi, per esempio, con 12 euro abbiamo preso due baguettes calde farcite con prosciutto, formaggio fresco, insalata e pomodoro + due coca-cola alla spina medie +due patatine fritte grandi): non lasciatevi ingannare dall’aspetto, i panini e le patatine fritte sono veramente buoni! Inoltre, a 700 metri dall’albergo, (ad Avenida Antonio Augusto de Aguiar 31), c’è “El Corte Ingles”, un grande centro commerciale. Nel complesso, per l’offerta di cui abbiamo usufruito (70 euro a notte per la doppia inclusa la colazione) il rapporto qualità-prezzo è stato più che soddisfacente; unica accortezza: se la dovete pagare a parte, vi consigliamo di lasciar perdere la colazione, veramente squallida! Nonostante fosse a buffet, per quella mediterranea la scelta si limitava a cornetti o a una specie di bomboloni spolverati al cocco, entrambi enormi ma decisamente insipidi, gommosi e duri da mandar giù; in alternativa c’erano una sorta di veri e propri ritagli (a causa della quantità limitata e delle loro dimensioni) di altri dolci (ma delle tipiche Pasteis di Beleim di cui qualcuno ha parlato nelle recensioni, in cinque giorni, non ne abbiamo visto neanche l’ombra!) oppure, pane da farcire solo ed esclusivamente con vaschette di marmellata ; caffè, cappuccino o cioccolata direttamente dalla macchinetta (… sì, sì, proprio come i distributori automatici di bevande calde che troviamo in alcuni luoghi pubblici… che tristezza!); idem come sopra per la spremuta di arancio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato per 4 notti all'America Diamond's di Lisbona. L'accoglienza è stata buona, anzi al nostro arrivo ci è stata proposta una stanza più grande con vasca idromassaggio ad un prezzo promozionale di 20 euro a notte in più al prezzo della camera da noi prenotata. Visto la nostra camera, che era piccola, abbiamo accettato la promozione. Infatti la camera proposta era decisamente più grande con un grande bagno. All'uscita dell'hotel ti trovi praticamente in metropolitana fermata Picoas, quindi la posizione è ottima. La colazione è varia e abbondante e di buona qualità. L'hotel in generale è pulitissimo e ben arredato e lo consigliamo vivamente. La città è stupenda...si mangia molto bene e in quattro giorni è possibile visitare tutto ciò che offre. Ad un'ora e mezza c'è Fatima per chi vuole trascorrere una giornata di pace. L'autobus parte dalla stazione ferroviaria (fermtata metro giardino zoologico). Viaggio comodo e confortevole con bus compagnia "rede-expressos".
Buon viaggio...

Consiglio sulle camere: Dalle stanze dei piani superiori si gode di una buona vista e sono silenziose con la finestra chiusa
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
SANA Capitol Hotel
1.379 recensioni
SANA Reno Hotel
SANA Reno Hotel
N. 92 di 247 a Lisbona

Conosci America Diamonds Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel America Diamonds Hotel

Struttura: America Diamonds Hotel
Indirizzo: Rua Tomas Ribeiro 47, Lisbona 1050-226, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 63 hotel per famiglie a Lisbona
N. 71 hotel romantici a Lisbona
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — America Diamonds Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso America Diamonds Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
American Diamond Hotel Lisbona
Hotel American Diamond Lisbona