“Finalmente un negozio ben organizzato”

Bikeiberia Bike Tours & Rentals
Prenota in anticipo
Altre info
Da 35,59 US$*
Tour in bici sul lungofiume di Lisbona
Altre info
Dettagli sull'attrazione
Informazioni utili: Attività per ragazzi
Milano
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Finalmente un negozio ben organizzato”
Recensito il 16 giugno 2012

Abbiamo pensato di noleggiare delle bici per una giornata in un week end a Lisbona. Siamo andate a chiedere informazioni al negozio e abbiamo trovato una ragazza simpaticissima, che parlava perfettamente inglese, e anche un po' di italiano, ci ha spiegato tutto in modo chiaro e semplice, ci ha dato delle idee sull'itinerario da percorrere, ha compilato il foglio di prenotazione e in pochi minuti sapevamo tutto... questo il sabato, le bici le abbiamo noleggiate per il lunedì mattina. Appena arrivate al negozio le bici erano pronte, in perfette condizioni, non ci è stata chiesta nessuna cauzione, ma solo un documento da lasciare in negozio, ci hanno dato i cestini porta oggetti e volendo potevamo prendere i caschetti compresi nel prezzo!! La ragazza ci ha spiegato la strada da imboccare per il nostro itinerario, e via... costo totale del noleggio x 2 bici: 28€!!! E vi assicuriamo che ci siamo divertite un mondo, abbiamo visto delle cose che altrimenti non avremmo visto, in modo diverso dal solito, fuori dai soliti posti turistici!! consigliamo a tutti di noleggiare la bici da bike iberia per il servizio e per l'onestà!!

Visitato a Maggio 2012

Santa Ninfa, Sicilia, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Lisbona nel cuore”
Recensito il 16 giugno 2012

Durante un fine settimana nella Città di Lisbona,avevo chiesto all'agenzia un potenziale noleggio bici e mi hanno girato come contatto Bike Iberia.
Avevo chiesto una possibile escursione in MTB che comprendesse un giro tecnico nei boschi limitrofi e possibilmente un giro itinerante della città stessa,il tutto con guida locale.
Bene!Mi hanno messo a disposizione la bici che volevo(ho chiesto una MTB full),caschetto,pedali(mi hanno montato quelli che mi ero portato da casa,perché compatibili con le mie scarpe)e come guida avevo l'AD di Bike Iberia(Jorge Didier Momoso).
Il tour e' stato fantastico,all'inizio mi e'stato illustrato il giro verbalmente(io non parlo benissimo l'inglese ma ci siamo capiti alla perfezzione....)e subito dopo siamo partiti.Inizialmente abbiamo intrapreso la parte tecnica all'interno del bosco cittadino(tutti i percossi che facevamo mi venivano anticipati verbalmente dalla guida,spiegandomi come approcciare e con la messa in sicurezza del caso).Ovviamente di volta in volta mi e' sempre stato chiesto se avevo bisogno di acqua o se volevo fare delle foto.Dopo siamo passati al tour cittadino,percorrendo la lunga pista ciclabile,con tutte le spiegazioni del caso.Prima di finire il giro,mi e'stata anche pagata la colazione dalla guida all'interno della migliore pasticceria di Lisbona.
Dopo aver terminato tutto,la stessa Compagnia mi ha messo a disposizione alcune delle loro bici per un'ulteriore giro in città,senza chiedermi indennizzi extra(per tutto il tour ho pagato 90 euro).
Ma non finisce qui...Quando stavo per partire la Bike Iberia,mi ha mandato ha mail dicendomi che forse mi ero scordato i miei guanti!Infatti appena giunto in Itali ho chiesto di spedirmeli al mio indirizzo.Dopo 5 giorni ho ricevuto i miei Guanti,senza neanche pagare un euro.
Posso sintetizzare il tutto dicendo che sono stati INECCEPIBILI E FANTASTICI oltre che MOLTO CORDIALI.
Ho Gia parlato di questa mia esperienza con tutti i miei amici e conoscenti.
Non so quando e se ritornerò a Lisbona,ma se ho un certezza e' solo BIKE IBERIA.
Mi piacerebbe sapere se servizi del genere esistono in Italia,ma credo proprio di no.
Un affettuoso SALUTO.

Visitato a Maggio 2012
rome
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“è stata una terribile delusione”
Recensito il 4 luglio 2010

nonstante il sito della "bikeiberia" illustrasse delle ottime biciclette, di fatto, pur avendo prenotato 1 mese prima, ci hanno consegnato 2 pezzi di ferro che non ho mai visto nemmeno nei paesi del terzo mondo! non erano della misura richiesta e tutti i meccanismi non facevano altro che creare problemi durante un viaggio abbastanza impegnativo. Sarebbe meno grave se le bici ci servissero per dei giri in città, ma il nostro viaggio si svolgeva lungo la costa portughese da Lisbona a Lagos, spesso nelle zone disabitate. L'inaffidabilità delle biciclette rappresentava un reale problema.

Gli utenti che hanno visto Bikeiberia Bike Tours & Rentals hanno visto anche

Lisbona, Lisbon District
Lisbona, Lisbon District

Conosci Bikeiberia Bike Tours & Rentals? Condividi la tua esperienza!