Recensioni (1.800)
1.800 risultati
1.432
1.432
Recensito 5 marzo 2018

Posizione dell'hotel eccellente, subito dietro la via principale.
Staff cordiale e sempre disponibile, camera molto grande e curata, non ci si può lamentare di nulla! Bagno di lusso.
Colazione abbondante e raffinata, la sera offrono anche una specie di brunch dolce fino alle 21 (almeno d'estate) con qualcosa da stuzzicare e da bere.
Non posso che consigliarlo!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 dicembre 2017

Hotel di media dimensione situato in pieno centro sulla via del lusso. Pulizia e servizio impeccabili , associati a piccoli benefit che lo rendono unico. Personale professionale e molto disponibile x qualsiasi esigenza . Da provare senza la minima incertezza.

Consiglio sulle camere: ai piani superiori assoluta tranquillità
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

(Ospite della struttura dal 28 al 31luglio 2017) Hotel davvero bello e centralissimo.In pochissimi minuti si raggiungono facilmente a piedi i principali punti culturali e commerciali di Lisbona.Camera spaziosa e pulita.Personale sempre cortese,disponibile e gentile. In ogni momento disponibili gratuitamente per gli ospiti dell'albergo: acqua fredda con limone,the e caffe'.Taxi praticamente sempre presenti all'uscita dell'albergo.Superconsigliato!!!Nessun difetto. 10 e lode.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

Un piccolo gioiello nel cuore di Lisbona. Veramente un gran bel hotel , Stanze molto belle con mobili di design , pulite,. Confortevole il letto matrimoniale. Il bagno comodo con gli accappatoi. Hotel a due passi da piazza del commercio e dalla metropolitana. Vicino a tutti i ristoranti di Lisbona compreso quello di un signore portoghese dove si mangiava un pesce sopraffino.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017

Io e mia moglie ci siamo regalati una fuga romantica a gennaio 2016 e non sono riuscito a trovare un difetto neanche cercandolo. Hotel stupendo con personale gentile e servizi di alto livello. Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia