“Bello fuori ma dentro?”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Considerata una Delle maggiori attrazioni di Lisbona perciò abbiamo deciso di andarci. Tutto molto bello da fuori ma dentro non si sa visto che abbiamo aspettato per più di mezz'ora fuori cercando di entrare. Alla fine, vedendo che nemmeno una persona è entrata nell'arco di 30 minuti abbiamo deciso di andare via.

Scrivi una recensioneRecensioni (29.173)

Recensito 2 settimane fa

Vale la pena solamente per la vista.
salita molto stretta a chiocciola regolata da semaforo in salita e discesa.
Disorganizzati:Una coda lunghissima con entrata scadenzata dal n° max di visitatori contemporanei.
ATTENZIONE: Il biglietto fatto a S.Jeronimo da la precedenza gratuita: Se avete questo biglietto superate senza paura la coda.

Recensito 2 settimane fa

la torre di Belem si raggiunge in bus o con lo storico tram in legno
bella e suggestiva impone una visita al suo cospetto

Recensito 3 settimane fa

per visitarla c'è una fila pazzesca, anche per la cattiva organizzazione. Dovrebbero essere ammesse 120 persone ai piani alti, ma essendo rotto il contapersone ne ammettono pochissime. Poi all'interno non c'è niente oer cui restate fuori e risparmiate tempo e denaro

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Luogo da visitare .Passeggiata lungo il fiume tejo rilassante e panorama unico.
Lisbona in generale città con atmosfera speciale

Gli utenti che hanno visto Belem hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Belem? Condividi la tua esperienza!