Aperto oggi: 00:00 - 23:59

1.202
1.202
Filtri selezionati
Recensito ieri

Abbiamo scelto questo tour consigliato dall’hotel .Abbiamo trascorso una bellissima giornata grazie alla nostra guida Liliana,competente,preparata ,disponibile e simpatica!Abbiamo così potuto apprezzare al meglio le bellezze del Portogallo !Grazie Liliana!!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 8 luglio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato a questo tour, e avevamo Liliana come guida: un’esperienza assolutamente da rifare. Guida preparatissima, molto simpatica e disponibile. I posti da vedere sono meravigliosi. Liliana parla praticamente tutte le lingue (inglese, portoghese, francese, spagnolo, italiano, tedesco) in modo molto fluente. Complimenti!!

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una giornata fantastica con Liliana, super disponibile e gentilissima. Eravamo un gruppo misto: noi 2 italiani, poi c’era una famiglia di spagnoli ed un brasiliano! È’ stata una giornata indimenticabile, anche grazie a Liliana, che parlava contemporaneamente italiano, spagnolo e portoghese. Brava!! A presto!!Fiorella

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 21 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Una meravigliosa passeggiata a Sintra con Liliana. Consiglio a tutte le persone che vengono a visitare Lisbona di ritagliarsi una giornata per visitare Sintra, bellissimo paese pieno di storia, castelli e giardini. Il tour é stata la giusta scelta per scoprire il piu possibile questa zona, a maggior ragione con Liliana; portoghese che parla molto bene italiano!

Data dell'esperienza: febbraio 2019
Recensito il 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso (io e la mia ragazza) una giornata indimenticabile, visitando luoghi meravigliosi in una sola giornata. Grazie ancora a Liliana, gentilissima, bravissima, super disponibile e che parla anche un’infinità di lingue. consigliato a tutti!

Data dell'esperienza: gennaio 2019
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Cara liliana e Caro Fabio abbiamo passato due giornate bellissime con voi! Il 29 liliana con il ulmino ci ha portato a cascais e sintra . liliana e' stata una guida molto attenta e generosa simpatica e ironica. Parla molto bene l Italiano.Fabio ieri 30 dicembre ha guidato me e mio marito lungo I posti piu interessanti di lisbona. Fabio ci ha chiesto piu volte se noi capivamo il suo Italiano. Gli abbiamo detto che non solo parla la lingua sufficientemente ma ha una capacita' grande di comunicazione . E' entusiasta di mostrare le bellezze di questa citta' . ci ha dato tanti consigli
per I giorni che ancora trascorreremo in quests affascinante citta' . grazie liliana. Grazie Fabio. Eugenia e Pasquale contaldi

Data dell'esperienza: dicembre 2018