Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.118)
Filtra recensioni
1.118 risultati
Valutazione
250
553
212
62
41
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
250
553
212
62
41
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
15 - 20 di 1.118 recensioni
Recensito 28 maggio 2018

abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 al 22 Maggio.Dall'aeroporto si puo'prendere la metro rossa fino a sao sebastiao e poi la blu o la rossa fino a saldanha e poi la gialla,percorso di circa mezz'ora.In alternativa aerobus fino all'albergo.
Le camere di questo albergo leggermente piccole ma molto pulite.Colazione eccellente e abbondante.La zona e'residenziale per giungere ai quartieri piu 'caratteristici occorre fare un percorso di venti minuti a piedi.
Alla partenza occorre preventivare dieci minuti in piu' in quanto giunti al terminal 1 occorre prendere bus navetta per il terminal 2 che parte ogni 10 minuti con un percorso di tre(noi si viaggiava con ryan air)

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, paoletta59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel E, Gestor de Relações Públicas alle Hotel Expo Astória, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018
Google Traduttore

Dear paoletta59,

Thank you for sharing your opinion. We sorry in advance for your experience at our hotel was not the best. Your opinion will be taken into consideration aiming to improve our services. Next time you stay with us, subject to availability, we suggest you ask at the time of booking for one of our larger rooms in another floor with overlooking to the main avenue. We appreciate your preference.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 18 maggio 2018

La posizione dell'Hotel è perfetta in quanto a un passo dalla efficiente metropolitana di Lisbona. la colazione costosa si può evitare perché proprio a destra dell'entrata c'è un baretto che fa ottimi cappuccini e ha una discreta scelta di dolci (e anche salato). Di fronte all'albergo c'è anche la fermata dell'autobus e una edicola che vende i biglietti. le stanze sono nuove e pulite. Unico neo è l'ascensore, ce ne sono due ma non bastano e spesso si attende un po' troppo. Consigliato.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, rmoriconi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hotel E, Gestor de Relações Públicas alle Hotel Expo Astória, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 luglio 2018
Google Traduttore

Dear rmoriconi,

We appreciate your opinion, which deserved our best attention. We'll take into consideration the aspects you've mentioned. We'll be waiting for your next visit!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giunti da Porto in questo art hotel,apprezziamo questo hotel bello che ci offre del Porto durante il check in,il problema è che Lisbona ha solo dei parcheggi a pagamento,17€ al giorno,per chi non avesse questo problema c è la metro a pochi passi e davanti all hotel diverse fermate di bus,tra cui credo quella per l aeroporto.La colazione non è eccellente,saranno pure 6 tipi di briosche,ma tutte avevano lo stesso sapore,inoltre da un 4 stelle mi aspetto delle bevande calde che non siano quelle liofilizzate della macchinetta.Il mio consiglio è di scegliere l hotel,ma senza macchina né colazione,del resto se non volete prendere i mezzi,il taxi per andare al barrio alto costa 4€,altrimenti con la metro andate ovunque,anche in aeroporto...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, catia v
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ExpoAstoriaHotel, Gestor de Relações Públicas alle Hotel Expo Astória, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Catia,

Thank you for giving us your opinion, we appreciate it. We'll analyse the aspects you mentioned aiming to improve as much as we can. Best regards!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver letto le ottime recensioni riguardo questo albergo, io e altre 2 amiche abbiamo deciso di soggiornarvi per 3 giorni. Mai scelta fu più sbagliata. Il personale è alquanto scortese, sembra quasi che ti facciano un favore già solo nel salutarti. Salite in camera siamo rimaste sconvolte, estremamente piccola e per nulla elegante (come invece appariva in foto), due letti singoli erano vicini ma il terzo, poggiato dietro un muro in un angolo angusto della stanza (andando in 3 non fa neanche piacere dover decidere chi avrebbe dormito nel tugurio). Il bagno sporco, addirittura non hanno la decenza di pulire la porta scura, dove erano visibili schizzi non so di cosa. La camera visibilmente polverosa tanto che spostando il letto posizionato nel “tugurio” c’era polvere risalente probabilmente all’era dei dinosauri (allego foto), non so da quanto tempo non spostavano i letti per fare l’aspirapolvere.
Il ristorante.... meglio non parlarne. Per trovare una tazza è un bicchiere pulito alla colazione bisogna fare la caccia al tesoro. Il cibo pessimo. La sera a cena ho provato una zuppa di carote che tutto sembrava tranne carote, estremamente acida e amara e non voglio parlare di ciò che hanno ordinato le mie amiche. Concludo sconsigliando vivamente questo albergo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, jessecot
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ExpoAstoriaHotel, Gestor de Relações Públicas alle Hotel Expo Astória, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Jesse,

We appreciate your feedback, which deserved our best attention. We'll take you opinion into consideration aiming to improve ours services as much as possible. Thank you for your collaboration. Best regards!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel a Febbraio ... avevo riservato 7 camere per 14 persone ... proprio la mattina della partenza 5 di queste persone non sono potute partire... dunque due camere da annullare.. nella mia prenotazione avevano specificato che l’annullamento sotto data non veniva rimborsato ed invece ... non ci hanno fatto pagare le due camere ... premetto che l’hotel non era pieno e probabilmente è stato anche questo il motivo, però abbiamo apprezzato molto questa carineria d’altra parte non erano tenuti a farlo... albergo bello vicino alla metro e ai bus dunque direi comodissimo ... colazione ok e abbiamo anche cenato l’ultima sera in maniera eccellente!!! Bravo tutto lo staff e un ringraziamento al ragazzo del bar che per ben due sere è andato oltre l’orario per noi.. unica pecca ogni tanto un certo odore non molto gradevole..

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Monica M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ExpoAstoriaHotel, Gestor de Relações Públicas alle Hotel Expo Astória, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 marzo 2018
Google Traduttore

Dear Monica,

We appreciate you giving us your feedback. We are pleased to note your satisfaction with your stay. We hope to see you again soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni