“Ottima organizzazione e guida formidabile”
Recensione di Go2Lisbon - Tours

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 26 settembre 2015

Abbiamo prenotato (dopo aver letto queste recensioni) la gita a Sintra , Cabo da Roca , Cascais. Il servizio ha un prezzo veramente ragionevole: più di 8 ore con fermata in una tipica trattoria (non compresa nel prezzo ma con la possibiità di mangiare quanto e cosa si vuole a prezzi buoni). Il giro è veramente interessante ed è soprattutto valida la visita a Palazzo de Pena.
La guida Nidia è veramente preparata, parla un italiano corretto e cerca di soddisfare le richieste della comitiva in ogni senso. Infatti poichè alcuni le richiedevano di poter vedere la Regaleira, abbiamo fatto lì una fermata straordinaria. Ha dovuto anche destreggiarsi fra inglese, spagnolo ed italiano (tale era la composizione del gruppo). Per noi aveva comunque attenzioni speciali (ama l'Italia... dove ha vissuto per qualche tempo....!)
Su questa esperienza positiva , 2 giorni dopo abbiamo richiesto il tour di Lisbona in cui si visita il miradouro della senora de monte, la cattedrale , l'Alfama, per poi prendere la strada di belem. Qui la fermata ristoratrice è al pasteis de Belem con caffè e pasticcini (non compresi nel prezzo ma con prezzi incredibilmente bassi!2 euro 1 espresso ed un pasticcino artigianale di quel locale: trovatene uno in Italia... in posti turistici!! )
Si visita poi la chiesa , la torre , il monumento delle scoperte. 4 ore che in realtà diventano quasi 5. Il tutto con prelevamento e "riconsegna" al vostro albergo.
Anche qui avevamo la guida Nidia che, nuovamente ha dovuto destreggiarsi fra spagnolo, inglese ed italiano..
.Se avete poco tempo, se volete camminare pochissimo (o non dover cercare posteggi,( quasi introvabili), se volete buone spiegazioni personalizzate, questo è il sistema migliore.
Inoltre in ambedue i tour abbiamo fatto amicizia con gli altri partecipanti: alla fine dei giri sembrava quasi ci fossimo conosciuti da tanto.tanto tempo

Recensito 23 agosto 2015

Guida bravissima e simpaticissima e viaggio ok se non che x rispettare i tempi (la visita a Pena Palace è stata frettolosa causa fila enorme e soprattutto non abbiamo visitato la quinta da regaleira xche avrebbe richiesto un'ora di fila) un paio di visite non sono state fatte come volute (in altissima stagione capisco la difficoltà di rispettare i tempi) cmq da provare

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Recensito 11 giugno 2015

Abbiamo scelto questa agenzia per un tour a Sontra-Cabo de Roca-Cascais ,confrontando prezzi e programmi rispetto ad altre analoghe sul web.La Go2 Lisbon risultava la più conveniente, anche per il non trascurabile vantaggio del pick-up presso l’hotel dove alloggiavamo. Altro vantaggio è anche il pagamento in loco.
L’autovettura è arrivata puntualissima a prelevarci e ,dato che eravamo solo sei persone, siamo stati particolarmente tranquilli e seguiti nel viaggio . L’iter è stato molto interessante e curato nei particolari e ,nonostante il tour fosse in lingua inglese,la nostra simpaticissima guida Vlad si è prodigata in tutti i modi ,con il suo spagnoleggiante italiano, per farci comprendere le spiegazioni dei monumenti e dei luoghi che di volta in volta visitavamo. Il programma pubblicato su internet e i tempi di ritorno sono stati pienamente rispettati. Bella gita, consigliabile a tutti coloro che visitano Lisbona,anche per l’importanza dei luoghi visitati ,soprattutto Sintra.

Recensito 28 aprile 2015

Abbiamo soggiornato a Lisbona ad Aprile e abbiamo deciso di fare un tour di 1 giorno nella vicina Sintra e cercando in internet ho trovato questo tour che effettua diverse gite sia private che di gruppo e così abbiamo prenotato 1 settimana prima del nostro arrivo una gita di gruppo di 1 giorno interno.
Il giorno del tuor la fortuna ha voluto che ci sia stato un problema al mezzo che doveva portarci e così il nostro tuor è diventato privato!
partiti alle 9.30 dal nostro hotel a bordo di un auto di piccola misura con la nostra guida portoghese ma parlante un buono italiano abbiamo fatto il giro di Estoril-Cascais-Boca de Inferno (solo passaggio e piccola sosta con auto per foto) per poi arrivare a Cabo de Roca e sostare un po' di più per una piccola passeggiata e per il pranzo in un ristorante tipico molto buono (pranzo escluso del prezzo del tuor).
abbiamo proseguito poi per Sintra dove abbiamo visitato un po' con la guida e un po da soli la Quinta de Regaleira (circa 1 ora buona), il centro di Sintra giusto le 2 viette principali e infine il palazzo de pena (1 ora) da soli..
ci siamo trovati molto bene, forse unica pecca ci voleva un po' più di spiegazione della parte a sintra..dove abbiamo guardato la nostra guida cartacea, certo però che il prezzo è molto buono se si considerano 8 ore di tour in macchina, pick up e riconsegna all'hotel e il risparmio dei tempi morti a sintra se avessimo preso noi la nostra macchina per trovare parcheggio!
direi molto consigliata!!

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2014

Sono stata a Lisbona per qualche giorno e ho scelto di andare a visitare Fatima e Sintra con la mia famiglia.
La nostra guida era Sonia e devo dire una fantastica ragazza che conosce bene l'italiano e sa moltissime cose sulla storia portoghese.
I prezzi sono molto buoni e Sonia ci ha portato in ristoranti ottimi e sempre con buoni prezzi.
Ci siamo divertiti moltissimo e ci piacerebbe ritornare in Portogallo e visitare altri luoghi, ovviamente con Go2lisbon!

Gli utenti che hanno visto Go2Lisbon - Tours hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona
Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Go2Lisbon - Tours? Condividi la tua esperienza!