Aperto oggi: 00:00 - 23:59
Prenota in anticipo
I tour da I Go Portugal spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

traduzione di Google
Modi per scoprire I Go Portugal
a partire da 85,19 USD
a partire da 96,55 USD
a partire da 90,87 USD
a partire da 85,19 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 luglio 2017

La gita è stata fantastica, ben organizzata e la guida Luis (molto colto e disponibile) parlava un italiano perfetto. Ottima la gestione delle code ai musei e ottimo il pranzo. Merita sicuramente!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 1 luglio 2017

Tour consigliato per chi ha voglia di scoprire le bellezze nei dintorni di Lisbona. Ho visitato Sintra, Cabo de Roca e Cascais in compagnia di Madalena, una guida turistica giovane, simpatica gentile e la quale parla un ottimo italiano. Madalena ci ha raccontato tutte le storie di ognuno dei posti visitati, senza tralasciare dettagli curiosi e particolari. Inoltre l'auto usata per i diversi spostamenti è molto confortevole e sicura. Sono rimasto molto soddisfatto dell'organizzazione del tour e di tutto il personale con il quale ho interagito. Spero presto di ricapitare a Lisbona per avere l'opportunità di partecipare ad un altro dei tour organizzati dalla compagnia.

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Contato fatto con l'agenzia tramite e-mail venti giorni prima. Pedro Alves prontamente ha fornito tutte l'informazioni richieste. Abbiamo prenotato due Tours privati (per due persone) in lingua italiana. L'Agenzia è dotata di macchine confortevoli, con aria condizionata e porte USB. Forniscono acqua per tutta la durata del tour. Le guide si sono presentate puntualmente agli appuntamenti.
Nella prima giornata abbiamo avuto Madalena come guida: ragazza giovane, dolcissima, disponibile che ama il suo lavoro e lo fa della migliore forma possibile. Parla benissimo sia l'italiano che il " brasiliano" ( trattandosi di una copia composta di italiano e brasiliana Madalena ha avuto la gentilezza di parlare in italiano ed nel portoghese parlato in Brasile !).
Abbiamo fatto un tour di una giornata a Sintra, Cabo da Roca, Cascais e Estoril. Madalena non solo portava benissimo la macchina ( in posti incredibilmente belli e anche difficilissimi da guidare come tutta la colina di Sintra) come ci ha fornito spiegazioni esaurienti sia a livello storico-culturali come anche aspetti della vita locale. Bravissima Madalena!
Nella seconda giornata Luís ci ha portato al Castello di Almoral e a Tomar ( 140 km da Lisbona). Anche lui parla benissimo italiano e conosce profondamente i posti visitati, sia su l'aspetto storico che esoterico (si tratta di due castelli Templari). Durante tutte le 9 ore in cui siamo stati insieme è stato disponibilissimo rispondendo a tutte le domande fatte: a dirittura ci ha raccontato tutta la storia del Portogallo e tanto altro ! Molto preparato e anche lui esegui il lavoro con amore e professionalità! A Tomar ci ha indicato un ottimo ristorante (Bela Vista). Bravissimo Luís!
Ottimo il servizio dell'Agenzia!Ottimo rapporto qualità / prezzo. Raccomando i loro servizio!

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 7 maggio 2017

Consiglio a tutti questa bellissima esperienza nei dintorni di Lisbona. Abbiamo visitato Sintra, Cabo de Roca e Cascais in compagnia di Luis, la nostra guida. E' venuto a prenderci all'hotel e ci ha accompagnato e raccontato questi bellissimi posti, è stato molto attento ad ogni nostra esigenza, e senza perdere troppo tempo per fare file nei luoghi da visitare. A Pasqua c'era davvero molta gente,ma grazie all'esperienza e conoscenza di Luis dei posti siamo riusciti a vedere tutto e anche più!! Ottimo!!

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato il tour organizzato da I_go Portugal con visita a:
Castello de la Pena
Sintra
Cabo de Roca (il punto più occidentale d'Europa)
Bocca dell'inferno
Cascais
Autodromo di Estoril
Il tutto in compagnia della nostra super guida Madalena! Una ragazza simpaticissima e con un italiano perfetto, che con la sua dolcezza vi farà passare una giornata indimenticabile!
Grazie mille Madalena

Data dell'esperienza: aprile 2017