Recensioni (1.846)
1.846 risultati
1.325
1.325
Recensito 9 agosto 2018

Ho avuto modo di soggiornare in questa struttura per due notti a Luglio 2018.
La mia recensione si articola nei seguenti punti:
- POSIZIONE 5/5. L'albergo è situato nel cuore pedonale di Lisbona, a due passi dalla via principale della Baixa (Rua Augusta) e in posizione strategica per visitare a piedi tutto il centro storico
- STRUTTURA 4/5. L'albergo si compone di due palazzi uno adiacente all'altro. Ho soggiornato nel palazzo principale, ben rimodernato. La struttura ha un design sicuramente accattivante. Non do il massimo dei punti perché nel corridoio nel quale si situava la mia camera era avvertibile un odore di cibo (che fortunatamente non entrava nella stanza), che variava a seconda delle ore della giornata (problema di areazione? non saprei)
- CAMERA 4/5. Camera molto bella, curata nei dettagli. Molto bella la doccia con vista camera. Unica nota negativa è data dalla presenza di un armadio ricavato in una nicchia esterna al vano doccia e conseguentemente estremamente piccolo (eccessivamente piccolo se gli ospiti della camera sono due). La vista della camera sul palazzo di fronte non è il massimo, ma è un problema facilmente risolvibile grazie agli spessi tendaggi
- SERVIZIO 5/5. Ci si sente coccolati. Dall'arrivo, in cui ci hanno fatto trovare in stanza due pasteis de nata e una bottiglietta di porto, fino alla partenza, in cui ci hanno fatto trovare dei cioccolatini e una bottiglietta di spumante. Ho avuto un problema con l'acqua calda per il quale sono stato costretto ad una doccia fredda. Contattato lo staff dell'albergo, il problema è stato risolto nel giuro di un'ora e il giorno dopo mi hanno regalato dei dolci per scusarsi del disguido (un bel gesto che ho apprezzato).
- PREZZO 3/5. Nella media per gli standard del centro di Lisbona per alberghi della stessa categoria. In generale il rapporto qualità/prezzo è ripagato

In conclusione consiglierei questa struttura per una serie di punti di forza non trascurabili. Alcune piccolezze sono sicuramente migliorabili, ma il mio giudizio è complessivamente positivo.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Albergo centrale e questo è un bene e infatti e stato motivo di scelta. Camere ampie, non si può dire il contrario. Però torniamo alle stelle. La reception è praticamente inesistente, nello stesso spazio la mattina tutti i tavoli vengono adibiti a colazione in mezzo alle valigie di chi parte e di chi arriva. La colazione è a self service: attenzione, si, c’è l’immancabile buffet ma ti devi andare a fare anche il caffè nè puoi ordinare altro. Le camere danno in una via dove ci sono due ristorantini: puzza di pesce nella camera pur a finestre completamente chiuse. Con 4 stelle in pieno centro e un conto più che decoroso ci si possono creare false aspettative

Ha soggiornato a: giugno 2018
Hotel S, Gestor alle Hotel Santa Justa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2018

Caro ospite,
Grazie per aver condiviso la tua esperienza in Hotel Santa Justa. Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la nostra posizione e le dimensioni della stanza, riteniamo che queste due siano una delle nostre migliori caratteristiche.
Vorremmo scusarci per qualsiasi inconveniente durante il vostro soggiorno. Per quanto riguarda la ricezione, vorremmo informarti che grazie al tuo commento stiamo migliorando e apportare modifiche per avere più spazio utile e riteniamo che questi cambiamenti saranno pronti presto. Durante la colazione abbiamo l'ora di punta e un giorno questo alleato con una grande quantità di arrivi e partenze dà la sensazione di folla. Speriamo che i nostri cambiamenti evitino questo tipo di sensazione che hai provato.
Siamo delusi di sapere che non eravamo all'altezza delle vostre aspettative riguardo alla qualità del servizio a colazione. Agiremo e passeremo queste informazioni utili ai dipartimenti interessati, sperando di avere alcuni cambiamenti positivi molto presto.
Ci scusiamo anche per l'odore nella vostra stanza, passeremo questo episodio al nostro reparto di manutenzione e ci assicureremo che gli altri ospiti non si lamentino della stessa. Per un prossimo soggiorno, ti preghiamo di informarci su questo tipo di situazioni in modo che possiamo agire immediatamente.
Ti preghiamo di darci la possibilità di cambiare la tua opinione sul nostro Hotel in un prossimo viaggio a Lisbona.
Cordiali saluti,

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

In vacanza per qualche giorno, abbiamo optato per questo hotel al centro di Lisbona; scelta azzeccata: camere grandi ben pulite, colazione abbondante e personale gentile sempre disponibile ad ogni richiesta. Abbiamo provato il ristorante e anche la cucina è all’altezza di un 4 stelle. Sicuramente consigliato

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 maggio 2018

Nel pieno centro della BAIXA di Lisbona si trova questo ottimo Hotel.
Tutte le principali attrazioni della città sono raggiungibili in pochi minuti di cammino.
Per percorsi più lunghi consiglio i TAXI; sempre disponibili e economici. (trattare sempre le tariffe)
Da poco ristrutturato, offre camere spaziose e perfettamente arredate.
Pulizia curata ed attenta, anche se non cambiano giornalmente le lenzuola durante il soggiorno; essendoci stati 5 gg, l'ultimo giorno erano un po' USATE.
Buona colazione anche se un po' ripetitiva, personale front-desk attento e premuroso; niente italiano.
Personale di sala premuroso e cordiale.
Nell'insieme una buona esperienza con prezzi medio/alti.

Consiglio sulle camere: Le camere dei piani alti sono luminose e silenziose.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto da ogni punto di vista: moderno, posizione ottima (vicinissimo a metro/bus/tram), in zona pedonale vicino all’Elevador di Santa Justa. Camera confortevole, pulita, silenziosa. Bagno grande e pulito. Personale gentile, accogliente e molto disponibile. Minibar gratuito, ogni giorno ti lasciano in camera 2 capsule di caffè Nespresso per potertelo preparare in camera; il primo giorno abbiamo trovato in stanza una bottiglietta di Porto e due pastel de nata come benvenuto. Se dovessi (e lo spero) ritornare a Lisbona soggiornerei qui senza alcun dubbio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici