197 USD
189 USD
NH Hotels
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 212 USD a notte.

128 USD
123 USD
  • Servizio in camera
863 USD
124 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

631 USD
113 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 131 USD a notte.

152 USD
135 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

150 USD
118 USD
Trip.com
  • Ristorante
Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
85 USD
188 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

Hotel Roma(Lisbona)
195 USD
109 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 261 USD a notte.

Recensioni (1.788)
1.788 risultati
1.286
1.286
Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto da ogni punto di vista: moderno, posizione ottima (vicinissimo a metro/bus/tram), in zona pedonale vicino all’Elevador di Santa Justa. Camera confortevole, pulita, silenziosa. Bagno grande e pulito. Personale gentile, accogliente e molto disponibile. Minibar gratuito, ogni giorno ti lasciano in camera 2 capsule di caffè Nespresso per potertelo preparare in camera; il primo giorno abbiamo trovato in stanza una bottiglietta di Porto e due pastel de nata come benvenuto. Se dovessi (e lo spero) ritornare a Lisbona soggiornerei qui senza alcun dubbio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018

prima volta a Lisbona e devo dire che abbiamo scelto un hotel perfetto. Il Santa Justa si trova in pieno centro a pochi metri dell' Elevador di Santa Justa, da Praca Rossio , e da Rua Augusta . Le principali attrazioni sono tutte nelle immediate vicinanze, raggiungibili facilmente a piedi. L'hotel ha tutte le caratteristiche di un 4 stelle , dai servizi offerti alle dimensioni delle camere. Buona l'accoglienza con personale gentile e ben disposto a consigliare. Molto gradito il benvenuto offerto in camera e buona e varia la colazione. Lo consiglio vivamente

Consiglio sulle camere: consiglio le camere ai piani alti , sono più luminose . Un consiglio: prima di prenotare con i motori di ricerca controllate le tariffe sul sito dell'hotel....spesso hanno offerte speciali
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel nel centro di Lisbona da premettere non economico, la camera ampia ben arredata, la stanza da bagno accogliente con cabina doccia molto grande, di ottimo livello la colazione con un ricco buffet che spazia dal dolce al salato, molto cortese e disponibile il servizio.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in Aprile 3 notti con i nonni e il piccolo Stefano. L'hotel è molto bello, pulito, accogliente e molto comodo per le principali attrazioni della città (5-10 minuti a piedi da quasi tutto). Anche il ristorante è molto buono e alcune sere si può ascoltare dal vivo musica tipica Portoghese. Ma quello che ci ha spinto a fare questa recensione e che fa la differenza tra un buon hotel e un ottimo hotel che vuoi consigliare è la cordialita, la professionalita e l'attenzione di tutto il personale, dal front desk alle roomkeeper e una lode speciale a tutti il personale del ristorante che ci ha davvero coccolato.
Grazie a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo albergo situato in una posizione centrale vicino all elevador de santa justa e alle piazze più belle come pracà do cummercio
Pulizia delle camere impeccabile tutto pulitissimo,camere forse un po piccole ma a Lisbona è un po così ovunque .
Alla reception personale cordiale pronto a servirti ed ad aiutarti
Il ristorante dell albergo lo consiglio davvero molto buono in linea con i prezzi della città e superiore a molti ottimi i risotti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia