Tripadvisor
Lisbona
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca

“Confermo le recensioni positive degli altri utenti”
Recensione di Leitaria Camponeza

Leitaria Camponeza
Al n.138 in classifica su 5.806 Ristoranti a Lisbona
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 3 settimane fa

Ristorante nel centro storico di Lisbona a pochi passi dalla metro di Baixa Chiado. Il ristorante non presenta molti piatti ma il pesce e la carne la cucinano in maniera superlativa utilizzando prevalentemente lo spiedo sia come tecnica di cottura che come presentazione. Un posto da provare sicuramente. Meglio prenotare o andare sul presto perché si riempie molto velocemente. Prezzi onestissimi

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.500)

Recensito 14 gennaio 2020

Locale non molto grande ma che ci invitava ad entrare e non abbiamo sbagliato. La specialità sono gamberoni e pesce allo spiedo come pure la carne che viene appeso su un gancio al lato del tavolo per poi servirsi. Personale gentile percui ve lo consiglio.

Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Un posto da provare se passate a Lisbona!
Locale molto carino con pochi posti a sedere e ottime materie prime, cucinate in gran parte alla griglia. Certamente lo spiedo è la caratteristica di questo posto, ma anche i dolci non sono da meno. Adatto soprattutto a chi, come noi, non ama l'aglio (i portoghesi infatti lo usano in gran parte dei loro piatti).
Servizio molto cortese e simpatico e, come ciliegina sulla torta, menù scritto anche in italiano!!!
Unico aspetto di cui tener conto è che si paga solo in contanti, ma per il resto nulla di negativo.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Attirati dalle lanterne poste sui tavoli e dopo aver letto altre recensioni, anche noi abbiamo cenato in questo posto molto accogliente.
Cosa consigliamo? Sicuramente uno spiedino! Ottimi sia quelli di mare che di terra.
La particolarità è che gli spiedini vengono presentati al tavolo in uno spiedo d'acciaio, il quale viene appeso ad un uncino attaccato alla lanterna posta sul tavolo.
Attenzione, pagamento solo in contanti.

Recensito 24 dicembre 2019 da dispositivo mobile

In pieno centro a Lisbona, semplice ma ben curato, personale e servizio buono. Carni ottime, come pure verdure e antipasti. Buono rapporto qualità prezzo. Da ritornare

Gli utenti che hanno visto Leitaria Camponeza hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Leitaria Camponeza? Condividi la tua esperienza!