“Cucina tipica”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo. Capitati per caso la sera dell’arrivo abbiamo cenato benissimo io baccalà fritto mio marito arrosto buonissimi entrambi buoni anche i salumi e formaggi di benvenuto. Costo della cena 52€ con vino piccolo e acqua. Ci siamo tornati anche la sera prima della partenza ed ha confermato la nostra prima opinione. Personale gentilissimo. Cucina portoghese ma non turistico!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante. Nascosto ai turisti, e' frequentato sopratutto dai locali. Ottima carne e buon pesce. La simpatia e la cordialità dei camerieri ti fa sentire a casa. Il costo per una buona cena è di circa 20 euro a persona e vi garantisco che li vale tutti.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso
Ristorante un po’ decentrato ma molto carino
Ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni abbondanti e personale gentile.
Da provare !

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un po’ decentrato ma raggiungibile anche a piedi dalla zona centrale di Lisbona
Piatti ben curati cibo buono personale attivo
Rapporto qualità prezzo buono
Tre piatti due di pesce è uno di carne con contorno , acqua caffè , in tre 50 euro

Recensito 27 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante un poco nascosto con un ottimo pesce e carni, prezzo un poco più alto della media.. il servizio ripaga il tutto!!

Gli utenti che hanno visto A Gina hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci A Gina? Condividi la tua esperienza!