“Consigliato”

Al n.176 in classifica su 4.640 Ristoranti a Lisbona
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui il 10 agosto senza prenotazione. Abbiamo scelto due piatti di pesce. Entrambi buoni. Prezzi normali.
Locale semplice ma pulito.
Consigliato per una cena se ci trovate in questa zona.

Recensito 2 agosto 2015

Soggiornando solo pochi giorni a Lisbona, il mio ragazzo ed io non volevamo correre il rischio di incappare in uno di quei ristoranti, classiche "trappole per turisti" che hanno invaso il centro della città. Valutando alcune recensioni di ristoranti situati nelle vicinanze del nostro hotel, ci siamo imbattuti in questo piccolo ma graziosissimo locale. Ci siamo presentati ad orario di cena senza prenotare, e siamo comunque stati fatti subito accomodare. Dopo qualche stuzzicheria, del pane fatto da loro, e due antipasti (frittelle di peperoni e una millefoglie di formaggio con le pere) siamo passati al piatto principale: il pollo in crosta di pasta fillo. Che dire? Fantastico, come aggettivo, è un eufemismo! Abbiamo concluso la cena con un dolce al cioccolato con il cuore morbido, anche questo stupendo, che ci ha lasciati ampiamente soddisfatti. Altra sorpresa il conto: circa 35€ in due, con acqua e vino!
Posso dire con certezza che ci tornerei e aggiungo che, qualche mese dopo esserci stata, l'ho consigliato ad alcuni amici di passaggio, che hanno apprezzato proprio come me!

Recensito 16 luglio 2015

Il personale di sala è molto cordiale e il locale caraþeristico. La cucina non ha nulla di notevole. Il prezzo è nella media.

1  Grazie, 19.601.507
Recensito 15 luglio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una sera per festeggiare un compleanno un compleanno in famiglia. Il personale é.molto gentile e cordiale. Il locale é semplice ma molto ben arredato con una sala spaziosa per i tavoli. Davvero buoni gli antipasti di gamberi e di tonno con arance..Top per i secondi di pesce tra cui l'orata con riso e mandorle!! Siamo tornati il giorno dopo tanta era la soddisfazione!! Prezzi onesti.

Recensito 11 luglio 2015 da dispositivo mobile

Locale ben arredato, cioè semplice e di buon gusto. Personale impeccabile. Cibo buono e con qualcosa in più che non ti aspetti. Ottimi l'antipasto di gamberetti e quello di tonno con arancia, ottimi il guanciale di maiale che si scioglie in bocca e l'anatra col riso con retrogusto di caffè. Buono il vino regionale della casa. Alla fine ci hanno offerto il liquore di ciliegia ed abbiamo pagato un conto così giusto che ci ha sorpreso, perché a casa ormai non succede più.

Gli utenti che hanno visto Chão de Pedra hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Chão de Pedra? Condividi la tua esperienza!