Tripadvisor

a partire da 26,86 USD
a partire da 20,77 USD
Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2019

Fernando Pessoa al tavolino del bar più famoso e antico di Lisbona, una sedia libera di fianco...la foto con lui in attesa del caffè è d'obbligo.

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito il 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Statua nel centro del chiado del più grande scrittore portoghese davanti allo storicissino bar "a brasileira"

Data dell'esperienza: ottobre 2019
Recensito il 30 settembre 2019

sono stata a fare colazione nel famoso cafe' la brasileira e fatto foto vicino alla statua di Pessoa. Locale storico, con arredi d'epoca...ma sinceramente, niente di che'...

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 21 settembre 2019 da dispositivo mobile

Pessoa ordina un caffè ma il servizio si fa desiderare e allora chiunque passa di là si siede al suo fianco e si fa scattare una foto.
Idea originale ma servizio lento, abbiamo dovuto impegnarci per pagare, cameriera sparita, siamo entrati nel bar per andare alla cassa ma chissà quanti si alzano e se ne vanno dopo aver consumato

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 20 agosto 2019

La celebre statua di Pessoa , in pochi resistono senza farsi scattare una foto seduti accanto al famoso scrittore, è ubicata lungo l'elegante e parzialmente pedonale Rua Garrett nel quartiere Chado praticamente in mezzo ai tavolini dello storico cafè Brasilera ( non perdetevi gli interni del locale).
La zona si raggiunge comodamente in metro line blu fermata CHADO/BARRIO ALTO.

Data dell'esperienza: agosto 2019