“Buon hotel, ma ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di SANA Lisboa Hotel

SANA Lisboa Hotel
Classificato al n.32 di 244 hotel a Lisbona
“Buon hotel, ma ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

L
L'hotel è in posizione abbastanza centrale per farsi una bella passeggiata al centro di Lisbona (bisogna camminare un poco).
E' un hotel che si presenta abbastanza bene con un arredamento lineare e moderno, che inizia ad essere un tantino desueto (ci sono stato circa 8 anni fa ed era identico ... ma nuovo).
Le camere sono spaziose, pulite. Sono state al primo piano e non ho avuto problemi di rumore nè dalla strada nè dalla hall. Il servizio in camera è stato buono anche se come consueto caro.
In generale ritengo che sia un hotel ben localizzato, pulito, gradevole e molto più economico delle altre catene alberghiere presenti in città (1 notte in doppia meno di cento euro).
Internet a pagamento (cara! 10 euro al giorno), ma veloce e colazione inclusa
è peraltro piuttosto distante dal Centro Congressi a Belem ma i taxi a Lisbona non hanno i prezzi di Roma (20 minuti di corsa -> 7 euro!)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

L'unico neo molto soggettivo è stato il materasso troppo duretto. Per il resto è forse stato uno dei migliori hotels in cui ho soggiornato! sicuramente quello con il miglior rapporto prezzo/qualità. Posizionato in maniera strategica a pochi passi dalla metro e dal bus che porta all'aeroporto. Camera spaziosa ed arredata con gusto.
Bagno spazioso, climatizzazione silenziosissima. Pulizia della camera maniacale. Colazione meravigliosa! insomma grande hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Il Sana si trova in una buona posizione, a due passi dalla metro che dista due fermate dal centro, ma volendo si può andare anche a piedi con una bella passeggiata. L'albergo è elegante e confortevole, pulitissimo, con camere molto spaziose. Unico neo, il letto un pò duro, ma ci sono quattro cuscini. La colazione è ottima e abbondante, c'è di tutto dal dolce al salato, buoni i cornetti freschissimi e fragranti, il caffè come in ogni luogo di Lisbona, è meglio che in Italia. In sintesi l'albergo è consigliatissimo per un bel soggiorno a Lisbona, città fantastica piena di fascino e bellissimi luoghi e musei da visitare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

siamo stati a lisbona a capodanno e abbiamo soggiornato al sana lisboa.ci siamo trovati benissimo sia per la posizione che per l'accoglienza.il personale e' gentilissimo e pronto a soddisfare ogni piccola richiesta.le camere sono molto gradevoli e spaziose.veramente avrei difficolta' a trovare un lato negativo per questo hotel....forse un consiglio...aumenterei i canali tv italiani (solo 1!!)..la colazione e' degna di un 5 stelle.in definitiva ottimo hotel che ha contribuito a rendere bellissima la visita a questa meravigliosa citta'.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

appena tornati da lisbona, abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati benissimo, camere spaziose e luminose ben arredate e pulitissime, ottima e abbondante colazione a buffet internazionale, personale della reception gentile e disponibile. nella quadrupla che era occupata da una coppia di ns amici con bambini tutti i pomeriggi il personale faceva trovare in camera la merenda per i bambini. lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Albergo stupendo. Posizione centralissima, metrò a 2 minuti a piedi. Aeroporto vicinissimo. Rapporto qualità/prezzo fantastico. Abbiamo pagato pochissimo per un ottimo albergo come il Sana. Avevamo una splendida camera al 12° piano. Personale di una cortesia squisita, sempre. Ogni locale, ristorante consigliato e prenotato per noi da loro era splendido. Cibo ottimo. Nell'insieme davvero un albergo eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
trento
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Un vero 4 stelle (non come altri alberghi che, soprattutto in Italia, prendono le stelle non si sa bene in base a quale criterio!). Staff generalmente cortese, colazione eccezionale con buffet vastissimo di salato e anche in misura minore di dolce. Pulizia impeccabile della camera così come di tutti gli ambienti comuni. Penso che ci sia anche un centro fitness ma non avendone usufruito non posso esprimere commenti. La camera era molto confortevole, dava sulla strada principale molto trafficata, ma per quello che ci riguarda non siamo stati infastiditi dal rumore che comunque si sente un pochino. L'unica cosa negativa da rilevare è il costo di Internet, penso che internet al giorno d'oggi debba essere gratuito! L'altra cosa è la televisione, della quale non m'importa nulla, ma era un televisione "vecchio stile" che in un ambiente così stonava un pochino. Ma questa è sola una considerazione più che una critica. Ultimo dettaglio non trascurabile il rapporto qualità-prezzo onestamente imbattibile! In definitiva lo consiglio senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
SANA Capitol Hotel
EVOLUTION Lisboa Hotel
EVOLUTION Lisboa Hotel
N. 33 di 244 a Lisbona
4.5 su 5 stelle 439 recensioni

Conosci SANA Lisboa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel SANA Lisboa Hotel

Struttura: SANA Lisboa Hotel
Indirizzo: Avenida Fontes Pereira de Melo 8, Lisbona 1069-310, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 7 hotel per famiglie a Lisbona
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 18 hotel romantici a Lisbona
N. 27 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — SANA Lisboa Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelTravel.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso SANA Lisboa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Sana Park Lisboa Lisbona
Hotel Sana Lisboa Lisbona