“PESSIMO”

Masa Hotel Almirante
Classificato al n.179 di 246 hotel a Lisbona
“PESSIMO”
Recensito il 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti con un viaggio di gruppo.
Arrivando, dopo aver visto tutte le belle piazze di Lisbona vi troverete in uno squallido quartiere pieno di barboni, e in mezzo al degrado spunta luminoso l'Hotel Almirante.
La struttura è bella, le camere sarebbero state spaziose se non avessi scoperto al mio arrivo che le camere che già da doppia erano strette sarebbero state trasformate in quadruple con l'ausilio di brandine di fortuna che non reggevano il peso di una persona, lo spazio in camera era praticamente inesistente, per raggiungere il mio letto sono stato costretto a passare sui letti che stavano attaccati al mio. La vasca dopo il primo utilizzo si è rotta ed è rimasta piena d'acqua finché non è stata aggiustata da un compagno di stanza, perché il tecnico del hotel non poteva occuparsene prima del giorno seguente e per la reception la mia richiesta di avere una camera funzionante è stata presa come un sacrilegio. La colazione era composta da 2 tipi di pane, latte, caffè solubile e prosciuto, nulla di simile allo sfavillante buffet che si vede nelle immagini del sito internet. La moquette era scollata praticamente ovunque e l'attesa per l'ascensore era di almeno 30min. Sconsiglio questo hotel a chiunque abbia un minino standard quando viaggia.
Spero di esservi stato utile.
Ps dimenticavo l'hotel è utilizzato principalmente per gite scolastiche quindi scordatevi il classico silenzio di tomba classico degli hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Recensito il 20 marzo 2011

Nelle camere a tre letti non c'è spazio tra un letto e l'altro, per andare a letto bisogna tuffarsi.le brandine aggiuntive non reggono se non i bambini piccoli
A mezzanotte non puoi avere nessun servizio al bar, a me è successo, forse ero antipatico al al personale?
l'Ascensore ha i suoi tempi, quasi biblici

• Ha soggiornato in Marzo 2011

I viaggiatori adorano questi hotel a Lisbona

Veneto, Italia
Recensito il 14 marzo 2011

Abbiamo trascoro per la prima volta 4 giorni a Lisbona. L'hotel è comodo alla metropolitana ANJOS ma scomodo per i trasferimenti dall'aeroporto perchè l'AEROBUS non passa. Le uniche alternative per arrivare sono o il taxi o linea bus 5 e poi metropolitana (scomodo con le valige!!!). L'hotel internamente si presenta abbastanza bene e pulito. All'esterno il quartiere è abbastanza degradato e sporco. Per arrivare in centro a piazza Rossio c'è una bella camminata (meglio prendere la metropolitana). Le camere sono piccole con mobili essenziali. La doccia è scomoda con uno spianzino mobile che spruzza acqua dappertutto e nel nostro caso il pomello di commutazione era rotto. Il personale alla reception era abbastanza disponibile . La colazione era essenziale , le brioches immangiabili ed il personale faceva da tappezzeria visto che anche in causa di guasti al tostapane non si preoccupava di intervenire.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Civitanova Marche, Italia
Recensito il 10 marzo 2011

L'hotel si trova in prossimità della stazione metro "Anjos"(linea rossa che collega direttamente la centralissima piazza Rossio), l'edificio è moderno e abbastanza elegante per un tre stelle (bei marmi e tappezeria), servizio cordiale che pecca solo per la conoscenza di un buon inglese. Camera di medie dimensioni, pulita e ben insonorizzata, mentre il bagno presenta la rarità del bidet, che personalmente ritengo degna di nota vista la rarità di trovare tale sanitario all'estero.
La colazione (inclusa nel prezzo di 56euro per notte, per la doppia) era ricca sia in qualità che in varietà, presenti ottimi salumi, formaggi e croissantes salati e dolci, oltre che ai consueti yogurt e cereali.Da segnalare la presenza di un cameriere per preparare caffè, cappuccino o quant'altro,davvero molto disponibile (forse aiutato dall'atmosfera di mattino presto, molto tranquilla ed eelgante della sala).
Un ottimo hotel, sebbene non fosse il meno caro ne vale sicuramente la pena, ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Firenze
Recensito il 26 febbraio 2011

Non perchè vogliamo essere polemiche..ci adattiamo sempre a tutto e in ogni situazione, se scegliamo un posto scarso da sole sappiamo a cosa andiamo incontro e sono nostre responsabilità, ma se scegliamo un hotel buono pretendiamo che il costo stabilisca e soddisfi le nostre aspettative...
1) Arrivati in Hotel ci comunicano che si erano dimenticati di inserire la nostra prenotazione e che ci avrebbero mandati in un altro Hotel per quella sera ma la mattina dopo la camera sarebbe stata disponibile
2) ci portano all'altro Hotel e il tipo ci guardava come se volesse la mancia
3) la mattina dopo ci comunicano la metro che dovevamo prendere per arrivare all'albergo (visto che avevano sbagliato loro dovevano venire loro a prenderci no???)
4) arrivate in Hotel la mattina ci comunicano che la camera ancora non era pronta ma sarebbe stata pronta la sera
5) la sera ci dicono che la camera tripla era pronta...saliamo in camera ma c'erano SOLO 2 letti singoli,
6) l'acqua dalla vasca non andava via, l'abbiamo comunicato in reception e hanno detto che avrebbero provveduto...la sera però non andava via lo stesso
7) un giorno si sono dimenticati di cambiare gli asciugamani e quindi abbiamo dovuto usare quelli del giorno prima (che erano bagnati) per fare la doccia perchè la governante era introvabile, e di mettere la carta igienica
8) l'ultimo giorno l'addetta alla reception ha detto al portiere: "menomale che se ne vanno"...sfortuna sua che conosco la loro lingua ed è stata una soddisfazione rispondergli e vedere che diventava rossa come un peperone!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Legnano
Recensito il 8 maggio 2008

L'hotel è situato su una delle strade più importanti della capitale del Portogallo: la Avenida Almirante del Reis, che collega l'aeroporto internazionale al centro città (tragitto effettuato in meno di 20 min in taxi). E' una struttura nuova con camere spaziose e servizi moderni e adeguati, molto sopra la media. Nota molto positiva è la vicinanza alle fermate della metropolitana (ben due nel raggio di pochi metri), che collega tutta la città in poco tempo. Il personale è stato gentile e professionale, assolutamente preciso e competente. La colazione è abbondante e offre un mix di piatti caldi e freddi. ed è proprio quello che serve per iniziare bene la giornata.La zona è tranquilla e si può passeggiare o prendere i mezzi con assoluta serenità.Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Per coloro che abbiano intenzione di respirare l'aria dell'oceano e ascoltare le note bellissime della saudade di lisboa, questo albergo è l'ideale per tutti!

• piaciuto di più — La posizione,la struttura nuova e la colazione!
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2005, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Hotel Travel Park
Hotel Roma
Hotel Roma
N. 114 di 246 a Lisbona
1.433 recensioni

Conosci Masa Hotel Almirante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masa Hotel Almirante

Struttura: Masa Hotel Almirante
Indirizzo: Avenida Almirante Reis 68 | Arroios, Lisbona 1150-020, Portogallo (Nome precedente: Hotel Almirante)
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.179 di 246 hotel in Lisbona
Categoria hotel:3 stella/e — Masa Hotel Almirante 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masa Hotel Almirante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Almirante Lisbona
Almirante Lisboa