Cancellazione gratuita fino al giorno 04/08
106 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

177 USD
  • Servizio in camera
174 USD
143 USD
  • Piscina
Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
94 USD
3.837 risultati
1.951
1.951
Recensito 31 agosto 2012

Classico hotel per viaggiatori.ottimo rapporto qualità prezzo.in pieno centro,a due passi da piazza rossio.lo consiglio moltissimo.ci tornerei sicuramente?ho fatto trattamento di solo b e b.lisbona si può visitare tranquillamente a piedi soggiornando qui

Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2012 da dispositivo mobile

Questo hotel rispecchia davvero le recensioni . Purtroppo nn avevo avuto modo di leggerle prima, ma lo consiglio soprattutto per la sua ubicazione ed anche perché é ben tenuto e la colazione é soddisfacente. il mio soggiorno é stato di un weekend lungo, ma é stato sufficiente da lì, per poter visitare tutti i luoghi principali della città. oltretutto ha un ottimo rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 26 agosto 2012

E' un hotel molto grande ma mediocre per la qualità dei servizi offerti. Infatti la regola è tutti in fila per ogni cosa: check-in/out, informazioni alla reception, prendere l'ascensore ma soprattutto fare la colazione (dentro e fuori dalla sala)! La prima mattina fuori dalla sala c'era una fila di oltre quarata persone in attesa di fare la colazione: inaccettabile per un hotel che si definisce a quattro stelle (in realtà è al massimo di tre). Anche la qualità delle camere è piuttosto scadente. L'unica nota positivi è la sua posizione centralissima, strategica per raggiungere tutte le destinazioni della città. certamente non ci tornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2012

Situato in zona centrale da cui è facile raggiungere le piazze principali, la fermata del tram 28 e la metro. possiede una terrazza panoramica che gode di una veduta splendida della città; nota positiva è il parcheggio gratuito interno. Unica nota negativa è la colazione non all'altezza delle 4stelle

Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2012

L'unica nota positiva di questo albergo è la sua posizione:centralissima e comoda. Per il resto non si può di certo definire un quattro stelle. Le camere sono datate, la moquette vecchia e sporca, i bagni sono vecchi e super usurati. Abbiamo chiesto una culla per nostra figlia di otto mesi: era sporca, unta e con un grosso buco nel centro! Assolutamente improponibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia