“centralissimo”

Classificato al n.102 di 247 hotel a Lisbona
Alessandria, Italia
“centralissimo”
Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel, per cinque giorni, nella prima settimana di marzo 2012. L'hotel è situato in posizione centralissima. Le camere hanno ampie vetrate, comodi letti.
Il bagno è ampio e tenuto molto in ordine.
Per poter usufruire della cassaforte bisogna chiedere alla reception che ti assegna il nottolino, poi ti verrà addebito un importo di €. 10,00 alla fine del soggiorno.
Di fianco alla reception c'è uno box dove si possono chiedere informazioni turistiche, relative a ristoranti, tour, noleggio auto e quant'altro. Noi abbiamo chiesto informazioni relative ai mezzi di trasporto pubblico per andare a Evora e l'hostess si è dimostrata gentile ed efficiente.
La colazione è sempre stata ottima, abbondante e varia.
Proprio davanti la hall c'è anche il capolinea del mitico "18".
Se torno a Lisbona, penso proprio che usufruirò di questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.669
1.446
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Provincia di Lecce, Italia
Recensito il 30 aprile 2012

Lisbona è stata una delle più belle città che abbiamo visitato.
Piccola...curata...friendly...dal gusto un pò retrò!
Abbiamo soggiornato in questo hotel per cinque notti. Ottimo servizio e posizione, che ci ha permesso di muoverci sempre a piedi.
Vicinissimi al capolinea del tram 28 e al bus per l'aeroporto. Lo ricorderò sempre per la colazione intercontinentale più abbondante che abbia mai fatto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MILANO
Recensito il 27 aprile 2012

Ottimo Hotel posizionato strategicamente vicino alla Baixa che si raggiunge in soloi 5 minuti a piedi. Appena dietro trovate anche il capolinea di alcune linee dei mitici tram che vi portanto alla zona alta dell'Alfama.
Camere confortevoli e spaziose e ottima colazione completano il profilo. Discreto rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Bell'hotel con posizione centrale, camera pulita e confortevole. Ottimi prodotti di toeletta. Colazione a buffet varia e abbondante in una bella sala.
All'ultimo piano terrazza panoramica con vista su Lisbona. Posizione ottima con capolinea dello storico tram 28.
Comodo da e per l'aeroporto con l'autobus 1 che passa ogni 20 minuti a pochi passi dall'albergo.
Lisbona bellissima, sicura e molto viva.
Per il prossimo viaggio a Lisbona sceglierò dinuovo questo hotel!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo nel mese di Dicembre 2011. Lo consiglio per l'ottima posizione al centro di Lisbona a pochi passi dalla fermata dell'autobus che dall'aereporto arriva in città. Raggiungibili a piedi molte attrazioni e negozi e le ottime trattorie in "Rua de Zapateros"; proprio davanti all'hotel c'è il capolinea dello storico tram "28". La camera è normalmente spaziosa ma confortevole, pulita e ben attrezzata. Ottima la prima colazione, abbondante e varia, se vi alzate presto trovate anche le meravigliose" pasteis de nata" che naturalmente vengono subito spazzolate dagli ospiti mattinieri. Vi consiglio di chiedere una camera ai piani alti perchè la zona è molto trafficata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 5 al 9 gennaio 2012... è davvero carino e in ottima posizione! La colazione è abbondante e sempre rifornita... si può mangiare e bere di tutto...dolce e salato e il ristorante è contornato di vetrate...molto suggestivo!
proprio sotto l'hotel vi è il passaggio del Tram "28" classico di Lisbona e ottimo per i turisti che vogliono vistitare in modo alternativo la città! Unica pecca...avevamo chiesto una camera tripla per 3 adulti e ci hanno dato una doppia con un lettino incastrato tra due pareti...però per il resto davvero tutto impeccabile!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo soggiornato a Lisbona in questo quattro stelle dalla posizione davvero strategica!e' veramente a due passi dalle principali attrazioni e comodissimo per quelle un po' piu' lontane.inoltre il capolionea del famoso tram "28" e' proprio sotto l'albergo.nota di riguardo e' la disponibilita' del personale alla reception:ci avevano assegnato erroneamente una camera con due letti separati che ci hanno subito cambiato con la 908(suite!?)con una grande vetrata ai piedi del letto da cui si puo' godere lo splendido panorama con vista sul castello!e senza variazione di prezzo!
spettacolare il roof garden con vista su tutta la citta'!
pulizia impeccabile.colazione con buffet abbondande,sopratutto salato.
lasciate perdere i coctail :non li sanno proprio fare!!!
per dare il massimo del punteggio mancano due cose:qualche sorriso in piu'(ma l'aspetto ombroso pare sia tipico portoghese!)e una zona massaggi(visto le scarpinate che la visita della citta' richiede!).da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Hotel Portugal
2.651 recensioni
Rossio Garden Hotel
Rossio Garden Hotel
N. 74 di 247 a Lisbona

Conosci Hotel Mundial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mundial

Struttura: Hotel Mundial
Indirizzo: Praca Martim Moniz 2, Lisbona 1100-341, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 65 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 81 hotel di lusso a Lisbona
N. 85 hotel per famiglie a Lisbona
N. 91 hotel romantici a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Mundial 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com, Priceline, Fastbooking, Traveltool, S.L.U., HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mundial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mundial Lisbona
Mundial Lisbona