Hotel Mundial
128 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

142 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 142 USD a notte.

Hotel Santa Justa(Lisbona)
185 USD
  • Servizio in camera
105 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 45% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 45% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

Lisboa Tejo(Lisbona)
182 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Roma(Lisbona)
97 USD
86 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

114 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

134 USD
106 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
89 USD
79 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

162 USD
Melia.com
  • Ristorante
Recensioni (3.787)
3.787 risultati
1.927
1.927
Recensito 9 novembre 2011

Siamo tornati proprio l'altro ieri da Lisbona.Viaggio di coppia di 4giorni e 3notti..la scelta è caduta sul Mundial:a nostro avviso una buonissima struttura!L'hotel vanta della sua ottima posizione centrale a portata di tutto(metropolitana a 100metri accanto alla via principale e,se vi va di fare qualcha passo in più,a 500metri troverete il famosissimo tram28,l'elevator o la"funicolare"Glorìa per il Chiado e il Bairro alto e,tantissimi autobus che vi porteranno in ogni angolo di Lisbona).Dall'aeroporto al Mundial si prende(a meno che non desideriate farvela in taxi)l'Aereobus numero 1:il costo è di E3,50biglietto valevole per 24ore su tutti gli autobus..in 40minuti sarete in hotel.Stanza pulita e spaziosa,situata al quinto piano.Personale gentile e ricca colazione all'americana:c'e'di tutto,dal dolce al salato,dai prodotti dietetici a quelli grassi,dalla frutta alla verdura,..l'imbarazzo della scelta!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 novembre 2011

Siamo tornati in Portogallo per un voto fatto dieci anni fa' alla Madonna di Fatima e cosi' abbiamo deciso di fermarci qualche giorno a Lisbona.
Abbiamo scelto quest'hotel per la posizione e non ci siamo sbagliati,tutti i servizi sono a portata anche il collegamento con l'aereporto,passa a poche centinaia di metri e la metro a poco meno di cento metri .
Le stanze sono confortevoli e la colazione e' stata davvero abbondante.Abbiamo cenato due sere in albergo e ho trovato la cucina locale veramente buona, ottimi i vini .Consiglio di cenare sulla terrazza dell'Hotel, si spende qualcosa in piu' ,ma ne vale la pena per il panorama.Se torniamo a Lisbona,certamente terremo presente quest'Hotel.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2011

La posizione è ottima perchè vicinissima alla piazza principale. La struttura è enorme e le camere sono diverse: i piani bassi destinati al turismo di gruppo e quelle ai piani alti per i piu' fortunati. La differenza è notevole. Io sono capitata in una stanza al terzo piano: decorosa ma niente di piu'.
La colazione è buona. La hall deprimente come l'umore del primo receprionist che ci ha riveuti: Ottima la vista al bar del nono piano dove consiglio assolutamente di andare.
L'hotel è medio con un servizio medio. Se si è fortunati si hanno camere buone altrimenti medie!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 ottobre 2011

L'albrgo è situato nel centro di Lisbona a pochi passi da tutto.E' una sruttura molto grande e sostanzilaente pulito. Le camere sono nella media, non eccessivamente belle ma neache brutte. Sono pulite e spaziose.
La colazione è super con molta scelta tra dolce e salato (uova - salumi etc).
Insomma devo dire un buon compromesso.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2011

L'hotel è centralissimo, a due passi da Rossio.
Al nostro arrivo siamo rimasti molto colpiti dalle misure di sicurezza adottate dall'hotel: un poliziotto in uniforme è costantemente sulla porta d'ingresso, accanto al portiere, a sorvegliare chi entra...inizialmente la cosa ci ha un pò stupito ma poi abbiamo compreso il motivo di tanto controllo: l'hotel è infatti enorme, il personale della reception era perennemente impegnato con una marea di persone in partenza o in arrivo e di certo in una struttura così grande chiunque passerebbe innoservato, quindi di questi tempi un pò più di sicurezza ci ha fatto senza dubbio piacere e ci ha consentito di goderci il nostro soggiorno con una tranquillità in più!
L'hotel dispone di un parcheggio privato gratuito per l'auto.
La camera era confortevole, spaziosa, silenziosa, luminosa e pulitissima.
La colazione a buffet ottima e variegata, nonostante il pienone che c'era (i due saloni della colazione sempre affollatissimi) tutto era organizzatissimo, il personale ti accompagnava immediatamente a un tavolo libero e il buffet veniva continuamente rifornito in modo che non mancasse mai niente.
In conclusione il nostro soggiorno è stato veramente ottimo!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici