Tripadvisor

1.617
1.196
Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Attenti ai borseggiatori!La prima accortezza.per il resto fai il giro completo di Lisbona meravigliosamente ...fatto di sera forse è anche meglio in quanto L atmosfera rende il tutto più unico..

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Girare per Lisbona e salire almeno una volta sul mitico Electrico 28 è d’obbligo per assaporare la vera città!!! Il biglietto per una corsa completa è di 3€, se in possesso di Lisboa card gratis.

Recensito 4 settimane fa

Percorso tranviario incredibile, soprattutto quando attraversa l'Alfama, ma in tutto il percorso, sia in un senso che nell'altro!
Riprendendo la mia recensione del 2015 confermo che è possibilmente da prendere al capolinea, in piazza Martim Moniz, dove c'è sicuramente da fare un po' di coda. Tuttavia si può anche prendere il 12, che si ferma accanto sempre in piazza Moniz, per poi scendere al Miradouro da Graca e dopo aver ammirato il panorama prendere il 28 da lì fino all'altro capolinea (circa 30 minuti).
Consigliatissimo!

Data dell'esperienza: dicembre 2019

Bello. Bello e bello
Devo dire che complice forse il periodo in cui abbiamo visitato la città (metà novembre),il che ci ha permesso di poter comodamente salire sul tram e sederci senza problemi più di una volta, senza l'ansia di lunghe file.
È stato il mezzo più affascinante che ci ha permesso di inerpicarci per le viuzze e stradine nei quartieri Graca, Alfama, Baixa ed Estrela. Se non ricordo male costa 3 euro a tratta, ma noi avevamo la lisbona card.
Andateci, ne vale la pena

Data dell'esperienza: novembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Di certo non la più prestigiosa attrazione della città, ma di sicuro una delle più caratteristiche e tipiche. Un bel modo di visitare la città catapultati in un'atmosfera di un secolo fa; il fascino del tram penso resisterà per sempre.