“Che mangiata!”

Cucina: Portoghese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2015

Un locale delizioso, a gestione famigliare, con un menù vario con anche piatti del giorno della cucina tipica portoghese. Carne squisita, personale sempre sorridente, ci si sente tra amici! Prezzi validi.

Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Favoloso, abbiamo mangiato aperitivo offerto, due piatti di pesce una bottiglia di vino bianco fermo doc, 2 dessert, porto offerto...serata splendida e meravigliosa...cortesia sublime! Venite qui a mangiare il pesce!!! Ho ancora il sapore del pesce sciabola in bocca!!!

Recensito 4 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ristorante davvero tipico e dalla cucina davvero molto buona! Il personale è cordialissimo e non esita a consigliarti e a farti prendere una porzione in meno se pensa che tu abbia ordinato troppe cose. Già appena seduti offrono pane ed olive(in altri ristoranti si pagano),e le porzioni sono più che abbondanti per un prezzo irrisorio:abbiamo preso antipasto baccalà,insalata,dolci e vino della casa,il tutto per due e ad un modico prezzo di 35 euro totale..ci hanno offerto anche un vino liquoroso locale con il dolce! Due pecche:troppo olio nel baccalà e nessun'alternativa al vino della casa.

Recensito 16 luglio 2015

Trattoria tipica portoghese. Cibo ottimo. Prezzo decisamente basso. Certo non ha un arredo chic ma non ve ne accogete quando assaggiate i piatti. Incredibile ma vi parlano in portoghese e non solo in inglese. Pesce freschissimo

Grazie, 19.601.507
Recensito 21 giugno 2015

Ristorante scelto per la prossimità all'albergo, ed anche in base alle recensioni trovate su Tripadvisor. Purtroppo, la mia esperienza non mi permette di condividere i giudizi positivi che ho letto, ho trovato il tutto abbastanza insignificante: menù limitato, servizio pieno di buona volontà ma abbastanza carente, piatti ... "piatti", senza infamia ma anche senza lode.
Insomma, una scelta per non morire di fame, ma certamente non costuirà un ricordo indimenticabile del nostro soggiorno a Lisbona.

Gli utenti che hanno visto Floresta do Salitre hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Floresta do Salitre? Condividi la tua esperienza!