“Senza pretese, centralissimo.”
Recensione di Hotel Portuense

Hotel Portuense
Classificato al n.161 di 255 hotel a Lisbona
Recensito 21 luglio 2011

L'hotel è in posizione centralissima, a 100m dall'Hard Rock Cafè. L'hotel è piuttosto vecchio, la camera tripla molto piccola, arredamento quasi nullo e vecchio. Bagno decente e pulito. Letti un pò scomodi ma tutto sommato vanno bene dopo una giornata in giro per Lisbona. Colazione poco varia e di qualità appena sufficiente. Il wifi gratuito prendeva solo nella hall. I 2 ragazzi alla reception sono stati cordialissimi e molto disponibili ad ogni nostra richiesta di informazioni (hanno persino telefonato per noi allo Estádio da Luz per avere info in merito alle visite guidate!). Per il prezzo e la posizione è sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 25 maggio 2011

ottimo rapporto qualità/prezzo. E' situato al centro di Lisbona , nella zona pedonale , a 50 metri dalla Metro e raggiungibile dall' aeroporto in 20 minuti con un unico autobus di linea . Il personale è molto gentile e parla un buon italiano . E' abbastanza pulito e silenzioso . Unica pecca la colazione , abbondante ma di non ottima qualità.. lo consiglierei a chi vuole visitare la città ed in albergo ci torna solo per una doccia e per dormire .

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 febbraio 2011

Abbiamo trascorso 3 notti in questo piccolo hotel di Lisbona e l'esperienza e' stata positiva. Tenendo presente che una notte in camera doppia costa 45 euro quello che l'hotel offre e' adeguato. La camera che ci hanno assegnato, seppur piccolissima, era molto pulita e silenziosa ( eravamo al 5°piano, lato interno ) con un bagno nuovissimo e abbastanza ampio. Nel prezzo era inclusa la colazione, forse un po' spartana, ma noi la arricchivamo con dello yogurt e biscotti integrali che acquistavamo al minimarket vicino!
La location e' ideale: molto centrale e vicinissima a 2 linee della metropolitana e alla fermata del bus 745 che collega Lisbona all'aeroporto. Alla reception si alternano vari
membri della famiglia con molta cortesia e disponoibilita'.
Lo consigliamo vivamente !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 novembre 2010

Centralissimo! Ottima la pulizia e lo stato delle camere! Cortesia ed affabilità dello staff ineccepibili! Nelle vicinanze: stazione metro Restauradores, stazione ferroviaria Rossio, ascensore S.Justa, molti bar, ristoranti, ottima Ginjinha!!! Assaggiatela!!! Ve lo consigliano Popotek e Misiaczek :-) :-) hihihi:-)

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 novembre 2010

L'hotel è posizionato davvero bene: centrale e silenzioso. L'ho trovato molto pulito ed economico. Ho pagato 65 euro la doppia. Personalmente lo consiglio.

Di contro è un pò troppo spartano e poco curato nei particolari. La sala colazione è bruttina e la colazione scarsa. Manca un pc dove connettersi ad internet (ma c'era la wireless gratuita).

Lisbona è bellissima!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2010

Personale disponibile e gentile.Era la mia seconda volta a Lisbona ed ho scelto l'hotel per la posizione che è eccezionale, centrale ma silenziosa anche se ero scettico a causa del prezzo che mi sembrava troppo basso (45/65 euro). La nostra camera era spaziosa, con l'aria condizionata e apparecchio tv. L'unica pecca erano i letti un pò rumorosi. La colazione era un pò spartana (anche il formaggio era confezionato)ma non scarsa e visto il prezzo... Nel piano della hall er disponibile anche il wi fi. Sicuramente data posizione, prezzo e pulizia ci tornerei.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2010

la posizione è centralissima in una strada pedonale piena di tavoli di ristorantini ,negozi teatri ecc. Lo staf è stato molto cortese e diponibile sempre.L'hotel è pulito, ma piuttosto angusto e trascurato nell'arredamento, .La colazione poco soddisfacente per la qualità e la varietà. La connessione internet non è disponibile nelle stanze, ma solo al piano terra

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Chiado e Carmo
N. 190 di 255 a Lisbona
Flor da Baixa
Flor da Baixa
N. 167 di 255 a Lisbona

Conosci Hotel Portuense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portuense

Indirizzo: Rua das Portas de Santo Antao 149 157, Lisbona 1150-267, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona > Baixa, Rossio e Restauradores
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.161 di 255 hotel in Lisbona
Fascia prezzo: 54 € - 128 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Portuense 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portuense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensao Portuense Lisbon
Pensao Residencial Portuense Lisbona