“buono”

Hotel Portuense
Classificato al n.142 di 248 hotel a Lisbona
“buono”
Recensito il 25 maggio 2011

ottimo rapporto qualità/prezzo. E' situato al centro di Lisbona , nella zona pedonale , a 50 metri dalla Metro e raggiungibile dall' aeroporto in 20 minuti con un unico autobus di linea . Il personale è molto gentile e parla un buon italiano . E' abbastanza pulito e silenzioso . Unica pecca la colazione , abbondante ma di non ottima qualità.. lo consiglierei a chi vuole visitare la città ed in albergo ci torna solo per una doccia e per dormire .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Monza, Italia
Recensito il 17 febbraio 2011

Abbiamo trascorso 3 notti in questo piccolo hotel di Lisbona e l'esperienza e' stata positiva. Tenendo presente che una notte in camera doppia costa 45 euro quello che l'hotel offre e' adeguato. La camera che ci hanno assegnato, seppur piccolissima, era molto pulita e silenziosa ( eravamo al 5°piano, lato interno ) con un bagno nuovissimo e abbastanza ampio. Nel prezzo era inclusa la colazione, forse un po' spartana, ma noi la arricchivamo con dello yogurt e biscotti integrali che acquistavamo al minimarket vicino!
La location e' ideale: molto centrale e vicinissima a 2 linee della metropolitana e alla fermata del bus 745 che collega Lisbona all'aeroporto. Alla reception si alternano vari
membri della famiglia con molta cortesia e disponoibilita'.
Lo consigliamo vivamente !

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 16 novembre 2010

Centralissimo! Ottima la pulizia e lo stato delle camere! Cortesia ed affabilità dello staff ineccepibili! Nelle vicinanze: stazione metro Restauradores, stazione ferroviaria Rossio, ascensore S.Justa, molti bar, ristoranti, ottima Ginjinha!!! Assaggiatela!!! Ve lo consigliano Popotek e Misiaczek :-) :-) hihihi:-)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 3 novembre 2010

L'hotel è posizionato davvero bene: centrale e silenzioso. L'ho trovato molto pulito ed economico. Ho pagato 65 euro la doppia. Personalmente lo consiglio.

Di contro è un pò troppo spartano e poco curato nei particolari. La sala colazione è bruttina e la colazione scarsa. Manca un pc dove connettersi ad internet (ma c'era la wireless gratuita).

Lisbona è bellissima!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Oleggio, Italia
Recensito il 30 ottobre 2010

Personale disponibile e gentile.Era la mia seconda volta a Lisbona ed ho scelto l'hotel per la posizione che è eccezionale, centrale ma silenziosa anche se ero scettico a causa del prezzo che mi sembrava troppo basso (45/65 euro). La nostra camera era spaziosa, con l'aria condizionata e apparecchio tv. L'unica pecca erano i letti un pò rumorosi. La colazione era un pò spartana (anche il formaggio era confezionato)ma non scarsa e visto il prezzo... Nel piano della hall er disponibile anche il wi fi. Sicuramente data posizione, prezzo e pulizia ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
magliano dei marsi
Recensito il 5 ottobre 2010

la posizione è centralissima in una strada pedonale piena di tavoli di ristorantini ,negozi teatri ecc. Lo staf è stato molto cortese e diponibile sempre.L'hotel è pulito, ma piuttosto angusto e trascurato nell'arredamento, .La colazione poco soddisfacente per la qualità e la varietà. La connessione internet non è disponibile nelle stanze, ma solo al piano terra

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 24 febbraio 2010

L'hotel si trova in una zona centrale,vicinissimo alla fermata della metro,del tram e dei taxi. il personale è gentile e disponibile. la nostra camera era un po' piccola,ma pulita e con un ampio bagno. la colazione era semplice,solo dolce,niente salato,ma in quantità sufficiente per saziarci fino al pranzo! lo consiglio a chi cerca un luogo di appoggio economico,centrale,pulito e carino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Bairro Alto, Bica e Cais do Sodré
Hotel Gat Rossio
Hotel Gat Rossio
N. 95 di 248 a Lisbona
Punteggio 4.0 su 5 1.182 recensioni

Conosci Hotel Portuense? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Portuense

Struttura: Hotel Portuense
Indirizzo: Rua das Portas de Santo Antao 149 157, Lisbona 1150-267, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona > Baixa, Rossio e Restauradores
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 16 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lisbona
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Portuense 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Portuense. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pensao Portuense Lisbon
Lisbona Pensao Residencial Portuense