Aperto oggi: 13:30 - 02:00
Il meglio delle recensioni
Tradizione e bontà

Piccolissimo, tradizionale, bello...è buono! Non perdetevelo , lo trovate in tutte le guide e non è Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
CriCri753
Pontedera, Italia
da dispositivo mobile
Da fare!

Tappa obbligatoria da fare a Lisbona! Ottimo liquore dolcissimo e leggero, da bere nel bicchierino Leggi il seguito

Recensito il 12 febbraio 2019
la_vane_88
Prato, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 294 recensioni

Esperienze consigliate presso Lisbona e dintorni
a partire da 20,26 USD
a partire da 52,06 USD
a partire da 21,40 USD
a partire da 17,35 USD
Recensito il 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Forse non la miglior ginjinha di Lisbona ma il localino, si e no un paio di metri quadrati, e il prezzo ridotto della consumazione,fanno venire voglia di ripassare. Personale molto gentile.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 23 marzo 2018

Proprio dietro il nostro hotel è stata, praticamente, una delle tappe fisse della nostra vacanza a Lisbona! Due giri del tipico liquore, la gingjinha, servito in un goloso bicchierino di cioccolato fondente alla piccola cifra di €1,65!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico e caratteristico molto molto piccolo dove gustare il tipico liquore alla ciliegia servito come opzione in bicchierini di cioccolato.Provato il primo giorno dopo pranzo....lo abbiamo replicato alla fine di ogni pasto.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come digestivo dopo cena, al volo... una jinjinha è una piacevole scoperta che ho fatto a Lisbona: moderatamente alcoolica, è gradevole col freddo, penso sia deliziosa in estate, servita un po' frescolina. Da non perdere

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 23 febbraio 2018

Rispetto all'altra ginjinha di Rossio (dall'altra parte della piazza) questa, provata nel bicchierino di cioccolata, l'ho trovata più leggera e meno saporita, senza ciliegine dentro. Quindi consiglio l'altra.