“Goccetto e via!”

Ginginha do Carmo
Al n.16 in classifica su 221 Vita notturna a Lisbona
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Ho aspettato l'apertura per assaggiare la famosa "ginginha".
Se non fosse che dopo poche ore dovevo lavorare, avrei assaggiato tutta la carta!
Buonissima la ginginha e anche il liquore a base di mandorla.
Tappa consigliata per assaggio e acquisto bottiglie!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Forse non la miglior ginjinha di Lisbona ma il localino, si e no un paio di metri quadrati, e il prezzo ridotto della consumazione,fanno venire voglia di ripassare. Personale molto gentile.

Recensito 23 marzo 2018

Proprio dietro il nostro hotel è stata, praticamente, una delle tappe fisse della nostra vacanza a Lisbona! Due giri del tipico liquore, la gingjinha, servito in un goloso bicchierino di cioccolato fondente alla piccola cifra di €1,65!

Recensito 20 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale tipico e caratteristico molto molto piccolo dove gustare il tipico liquore alla ciliegia servito come opzione in bicchierini di cioccolato.Provato il primo giorno dopo pranzo....lo abbiamo replicato alla fine di ogni pasto.

Vedi altre recensioni
Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come digestivo dopo cena, al volo... una jinjinha è una piacevole scoperta che ho fatto a Lisbona: moderatamente alcoolica, è gradevole col freddo, penso sia deliziosa in estate, servita un po' frescolina. Da non perdere

Gli utenti che hanno visto Ginginha do Carmo hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci Ginginha do Carmo? Condividi la tua esperienza!