Recensioni (1.685)
1.685 risultati
Recensito il 27 novembre 2017

L'hotel si trova in una posizione davvero comoda per girare Lisbona. Si trova in mezzo a un gran numero di ristoranti e posti per mangiare e a due passi dalla via del passeggio e dello shopping.
La colazione è discreta, ma consiglio potendo di scegliere l'opzione senza colazione e di andare a mangiare in una delle ottime pasticcerie nelle vie vicino l'hotel.

Recensito il 21 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con mia Moglie per 3 giorni ed oltre alla gentilezza e disponibilità riscontrata alla Reception abbiamo apprezzato il loro Ristorante dove personale giovane e gentile ci ha messo a proprio agio: il Cuoco è sempre venuto ad accertarsi che tutto fosse di nostro gradimento ed è stato sempre tutto squisito.
La stanza superior 506 è grande e da poco restaurata con affaccio su cortile interno e quindi anche silenziosa.
P. S. Dall'aeroporto all'albergo abbiamo speso 25 euro di taxi e "depositati" a 200 metri dall'ingresso perché, a detta del tassista, non poteva arrivarci in auto... per ritornare in aeroporto la Reception ci ha chiamato un taxi ed abbiamo pagato 13 euro...e c'è venuto a prendere all'ingresso... per cui un Grazie anche per questo servizio all'hotel.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2017

Posizione centrale e ben servita (due linee del metro). Contesto gradevole (strada pedonale con bei palazzi e bella pavimentazione). Struttura elegante (senza pretese di lussuosità) sia all'esterno che all'interno. Camera piccola ma funzionale e ben arredata.
Servizio soddisfacente.

Recensito il 27 settembre 2017

La posizione è in assoluto la cosa migliore, per il resto poco o niente

Quando siamo arrivati ci hanno assegnato una stanza che non sarebbe andata bene neanche ai puffi. Premetto che ho prenotato questo hotel 10 mesi prima e dalla descrizione della stanza e dalle foto avevo avuto un'idea completamente diversa. La stanza era così piccola, ma così piccola che il letto matrimoniale, se così poteva definirsi, era appena un po' più grande di un piazza e la finestra dava su un cortile interno dove c'erano tubi rumorosi, probabilmente delle cucine. Il bagno era piccolissimo, in tutto sarà stata una stanza di 6 metri quadri. Siamo immediatamente scesi a reclamare, dicendogli che quella non era certo la stanza che avevo prenotato e che pretendevo una stanza che affacciasse sulla strada e almeno con un letto matrimoniale normale. Fortunatamente ci hanno cambiato la stanza e quindi è andata un po' meglio, ma non era comunque quella che avevo scelto e non l'avevano certo inserita tra le foto in mostra su questo sito, specialmente il bagno che era orribile, vecchio, con un lavandino microscopico e con il bidè che non poteva essere utilizzato perchè posizionato vicino ad una porta scorrevole, rimediata anche quella, e non c'era spazio per la gamba. Io non so come fanno ad esserci tutti questi commenti positivi, forse sarò stata io ad essere sfortunata, magari hanno voluto rifilarmi le peggio stanze. Per fortuna ritornavano solo per dormire e quindi ci siamo adattati, non ritornerei in quell'hotel neanche gratis.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 17 settembre 2017

Difficile dare un giudizio con cinque punti a disposizione (cosa già rilevata!). Se potessi darei 4 su 6, ma un su cinque diventano 3.5 e ne devo riportare solo 3! Posizione ottima, a cinque passi dalla metropolitana (Restauradores) e a dieci minuti a piedi da placa do Commercio, in una zona piena di ristoranti..... scegliete bene perchè ci sono anche quelli che si spacciano per esserlo, ma sono poco più che tavole calde; camera silenziosa (la 311) anche se affacciata sulla via principale ma un po' angusta, direi essenziale; letto matrimoniale sulla carta ma da una piazza e mezzo, buono per innamoratissimi di piccola taglia ( il mio metro e settantotto per 95kg ci stava benissimo perchè ero solo); materasso comodissimo; quattro cuscini sofficissimi; assenza di una qualsiasi scrivania per poter appoggiare un computer per lavorare (non ci sarebbe spazio); wifi velocissimo; bagno piccolissimo, appena frequentabile dalle mie dimensioni, senza bidet (ma alcune camere dell'albergo lo hanno); doccia in pressione; asciugamani cambiati ogni giorno; aria condizionata; colazione buona ed abbondante ma fortemente orientata verso il salato; corridoi angusti; spazi comuni ben arredati; personale alla reception cordiale e disponibile; personale alla sala colazione un po' antipatico....; prezzo buono .... siamo al centro di Lisbona!
Senza pretese ma piu che onesto, si può tornare!

Consiglio sulle camere: Posto silenzioso, le camere con il numero di piano sno un po' più grandi ed hanno il bidet!
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari