“Ottima posizione”
Recensione di Residencial Florescente

Residencial Florescente
Classificato al n.28 di 269 B&B in Lisbona
Recensito 29 novembre 2017

Hotel centralissimo a due passi dalla metro, sia fermata Rossio che Restauradores.Si trova in una stradina pedonale piena di locali e di ristoranti e per questo sempre frequentata e animata, ma da qui si possono raggiungere varie zone di Lisbona a piedi. La camera era molto spaziosa, ci hanno assegnato una tripla nonostante fossimo in due, quindi avevamo a disposizione due letti ad una piazza e mezzo e un piccolo salottino con divano letto. Il bagno aveva anche il bidet! La nostra stanza affacciava sulla strada davanti al Coliseum, e nonostante i doppi vetri era un pò rumorosa ma del resto è il prezzo che bisogna pagare per stare in pieno centro! Colazione abbastanza varia. Il personale è molto gentile e disponibile.

Ha soggiornato a: Novembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.567)

Recensito 27 novembre 2017

L'hotel si trova in una posizione davvero comoda per girare Lisbona. Si trova in mezzo a un gran numero di ristoranti e posti per mangiare e a due passi dalla via del passeggio e dello shopping.
La colazione è discreta, ma consiglio potendo di scegliere l'opzione senza colazione e di andare a mangiare in una delle ottime pasticcerie nelle vie vicino l'hotel.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato con mia Moglie per 3 giorni ed oltre alla gentilezza e disponibilità riscontrata alla Reception abbiamo apprezzato il loro Ristorante dove personale giovane e gentile ci ha messo a proprio agio: il Cuoco è sempre venuto ad accertarsi che tutto fosse di nostro gradimento ed è stato sempre tutto squisito.
La stanza superior 506 è grande e da poco restaurata con affaccio su cortile interno e quindi anche silenziosa.
P. S. Dall'aeroporto all'albergo abbiamo speso 25 euro di taxi e "depositati" a 200 metri dall'ingresso perché, a detta del tassista, non poteva arrivarci in auto... per ritornare in aeroporto la Reception ci ha chiamato un taxi ed abbiamo pagato 13 euro...e c'è venuto a prendere all'ingresso... per cui un Grazie anche per questo servizio all'hotel.

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, gavito1960 .
Recensito 17 novembre 2017

Posizione centrale e ben servita (due linee del metro). Contesto gradevole (strada pedonale con bei palazzi e bella pavimentazione). Struttura elegante (senza pretese di lussuosità) sia all'esterno che all'interno. Camera piccola ma funzionale e ben arredata.
Servizio soddisfacente.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017

La posizione è in assoluto la cosa migliore, per il resto poco o niente

Quando siamo arrivati ci hanno assegnato una stanza che non sarebbe andata bene neanche ai puffi. Premetto che ho prenotato questo hotel 10 mesi prima e dalla descrizione della stanza e dalle foto avevo avuto un'idea completamente diversa. La stanza era così piccola, ma così piccola che il letto matrimoniale, se così poteva definirsi, era appena un po' più grande di un piazza e la finestra dava su un cortile interno dove c'erano tubi rumorosi, probabilmente delle cucine. Il bagno era piccolissimo, in tutto sarà stata una stanza di 6 metri quadri. Siamo immediatamente scesi a reclamare, dicendogli che quella non era certo la stanza che avevo prenotato e che pretendevo una stanza che affacciasse sulla strada e almeno con un letto matrimoniale normale. Fortunatamente ci hanno cambiato la stanza e quindi è andata un po' meglio, ma non era comunque quella che avevo scelto e non l'avevano certo inserita tra le foto in mostra su questo sito, specialmente il bagno che era orribile, vecchio, con un lavandino microscopico e con il bidè che non poteva essere utilizzato perchè posizionato vicino ad una porta scorrevole, rimediata anche quella, e non c'era spazio per la gamba. Io non so come fanno ad esserci tutti questi commenti positivi, forse sarò stata io ad essere sfortunata, magari hanno voluto rifilarmi le peggio stanze. Per fortuna ritornavano solo per dormire e quindi ci siamo adattati, non ritornerei in quell'hotel neanche gratis.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2017

Difficile dare un giudizio con cinque punti a disposizione (cosa già rilevata!). Se potessi darei 4 su 6, ma un su cinque diventano 3.5 e ne devo riportare solo 3! Posizione ottima, a cinque passi dalla metropolitana (Restauradores) e a dieci minuti a piedi da placa do Commercio, in una zona piena di ristoranti..... scegliete bene perchè ci sono anche quelli che si spacciano per esserlo, ma sono poco più che tavole calde; camera silenziosa (la 311) anche se affacciata sulla via principale ma un po' angusta, direi essenziale; letto matrimoniale sulla carta ma da una piazza e mezzo, buono per innamoratissimi di piccola taglia ( il mio metro e settantotto per 95kg ci stava benissimo perchè ero solo); materasso comodissimo; quattro cuscini sofficissimi; assenza di una qualsiasi scrivania per poter appoggiare un computer per lavorare (non ci sarebbe spazio); wifi velocissimo; bagno piccolissimo, appena frequentabile dalle mie dimensioni, senza bidet (ma alcune camere dell'albergo lo hanno); doccia in pressione; asciugamani cambiati ogni giorno; aria condizionata; colazione buona ed abbondante ma fortemente orientata verso il salato; corridoi angusti; spazi comuni ben arredati; personale alla reception cordiale e disponibile; personale alla sala colazione un po' antipatico....; prezzo buono .... siamo al centro di Lisbona!
Senza pretese ma piu che onesto, si può tornare!

Consiglio sulle camere: Posto silenzioso, le camere con il numero di piano sno un po' più grandi ed hanno il bidet!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 settembre 2017

Ottima posizione centrale, da qui è possibile raggiungere il centro storico a piedi in poco tempo, c'è inoltre una fermata della metro (restauradores) e l'ascensore Gloria. E' anche vicino all'Hard Rock e a Starbucks.
Per quanto riguarda la colazione: molto variegata. Il personale efficiente e cordiale.
Camere non particolarmente grosse, ma pulite e dotate di climatizzatore e finestre.
Per non dimenticare: cuscini comodi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Ibis Lisboa Saldanha
Baixa, Rossio e Restauradores
Brown's Downtown Hotel
Brown's Downtown Hotel
N. 65 di 255 a Lisbona

Conosci Residencial Florescente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residencial Florescente

Indirizzo: Rua das Portas de Santo Antao n 99, Lisbona 1150-266, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona > Baixa, Rossio e Restauradores
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.28 di 269 B&B in Lisbona
Fascia prezzo: 61 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residencial Florescente 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencial Florescente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florescente Lisbona
Residencial Florescente Hotel Lisbona