Recensioni (1.682)
1.682 risultati
Recensito il 3 settembre 2017

Ottima posizione centrale, da qui è possibile raggiungere il centro storico a piedi in poco tempo, c'è inoltre una fermata della metro (restauradores) e l'ascensore Gloria. E' anche vicino all'Hard Rock e a Starbucks.
Per quanto riguarda la colazione: molto variegata. Il personale efficiente e cordiale.
Camere non particolarmente grosse, ma pulite e dotate di climatizzatore e finestre.
Per non dimenticare: cuscini comodi!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 settembre 2017

fuggiti a gambe levate dalla Pensao Monumental di rua da Gloria per la presenza di scarafaggi e per la condizione fatiscente della camera, abbiamo trovato grazie al cielo una stanza al Florescente, poco distante, ma vi era libera solo la Camera Superior, incredibilmente allo stesso prezzo al quale avevamo pagato la notte alla Pensao Monumental! Un vero lusso, stanza con annesso vano con divano e scrivania, corridoio, due letti matrimoniali comodi e spaziosi, stanza silenziosissima, un bagno enorme con doppi lavandini, vista sulla strada che di sera è pedonale e piena di localini. Il tutto a pochi passi dalle stazioni metro di Rossio e Restauradores, oltre che dall'elevador Gloria. Colazione abbondante e gentilezza dello staff. Era la nostra ultima notte in Portogallo, abbiamo concluso in bellezza.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato solo nella superior, che decisamente era splendida
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence in centro ma molto vecchio e camera doppia piccolissima senza un ripiano o un cassetto dove mettere i vestiti, una volta posata a tera la valigia è impossibile girare attorno al letto senza scavalcare.
Abbiamo dovuto tenere i vestiti in valigia.
Bagno insignificante al limite del decente.
Sconsigliatissimo.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

La mia camera doppia era piccola, finestra bloccata che si affacciava su un piccolo cavedio con una cisterna.
L'odore di fogna era persistente al punto tale che ho dovuto tenere la finestra chiusa.
Camera buia e non accogliente.
Bagno con un odore sgradevole al punto tale che la porta del bagno è rimasta sempre chiusa durante tutto il soggiorno.
La colazione scarsissima, niente di tipico e di bassa qualità con creme caramel che sembrava un budino confezionato.
Tuttavia il Personale molto cordiale e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è in pieno centro, vicino alla fermata della metro Rossio ed elevator da Gloria; quest'ultimo è comodissimo per andare in Bairro Alta, dove troverete tantissimi locali per mangiare, ballare o bere qualcosa.
Le camere sono pulite anche se un po' vintage (come da foto).
La colazione è perfetta se vi piace il salato, in caso contrario... vi dovrete accontentare della marmellata.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia