“Silenzio e centralità”
Recensione di Residencial Florescente

Residencial Florescente
Classificato al n.26 di 269 B&B in Lisbona
Recensito 17 settembre 2017

Difficile dare un giudizio con cinque punti a disposizione (cosa già rilevata!). Se potessi darei 4 su 6, ma un su cinque diventano 3.5 e ne devo riportare solo 3! Posizione ottima, a cinque passi dalla metropolitana (Restauradores) e a dieci minuti a piedi da placa do Commercio, in una zona piena di ristoranti..... scegliete bene perchè ci sono anche quelli che si spacciano per esserlo, ma sono poco più che tavole calde; camera silenziosa (la 311) anche se affacciata sulla via principale ma un po' angusta, direi essenziale; letto matrimoniale sulla carta ma da una piazza e mezzo, buono per innamoratissimi di piccola taglia ( il mio metro e settantotto per 95kg ci stava benissimo perchè ero solo); materasso comodissimo; quattro cuscini sofficissimi; assenza di una qualsiasi scrivania per poter appoggiare un computer per lavorare (non ci sarebbe spazio); wifi velocissimo; bagno piccolissimo, appena frequentabile dalle mie dimensioni, senza bidet (ma alcune camere dell'albergo lo hanno); doccia in pressione; asciugamani cambiati ogni giorno; aria condizionata; colazione buona ed abbondante ma fortemente orientata verso il salato; corridoi angusti; spazi comuni ben arredati; personale alla reception cordiale e disponibile; personale alla sala colazione un po' antipatico....; prezzo buono .... siamo al centro di Lisbona!
Senza pretese ma piu che onesto, si può tornare!

Consiglio sulle camere: Posto silenzioso, le camere con il numero di piano sno un po' più grandi ed hanno il bidet!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.566)

Recensito 3 settembre 2017

Ottima posizione centrale, da qui è possibile raggiungere il centro storico a piedi in poco tempo, c'è inoltre una fermata della metro (restauradores) e l'ascensore Gloria. E' anche vicino all'Hard Rock e a Starbucks.
Per quanto riguarda la colazione: molto variegata. Il personale efficiente e cordiale.
Camere non particolarmente grosse, ma pulite e dotate di climatizzatore e finestre.
Per non dimenticare: cuscini comodi!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017

fuggiti a gambe levate dalla Pensao Monumental di rua da Gloria per la presenza di scarafaggi e per la condizione fatiscente della camera, abbiamo trovato grazie al cielo una stanza al Florescente, poco distante, ma vi era libera solo la Camera Superior, incredibilmente allo stesso prezzo al quale avevamo pagato la notte alla Pensao Monumental! Un vero lusso, stanza con annesso vano con divano e scrivania, corridoio, due letti matrimoniali comodi e spaziosi, stanza silenziosissima, un bagno enorme con doppi lavandini, vista sulla strada che di sera è pedonale e piena di localini. Il tutto a pochi passi dalle stazioni metro di Rossio e Restauradores, oltre che dall'elevador Gloria. Colazione abbondante e gentilezza dello staff. Era la nostra ultima notte in Portogallo, abbiamo concluso in bellezza.

Consiglio sulle camere: ho soggiornato solo nella superior, che decisamente era splendida
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Residence in centro ma molto vecchio e camera doppia piccolissima senza un ripiano o un cassetto dove mettere i vestiti, una volta posata a tera la valigia è impossibile girare attorno al letto senza scavalcare.
Abbiamo dovuto tenere i vestiti in valigia.
Bagno insignificante al limite del decente.
Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

La mia camera doppia era piccola, finestra bloccata che si affacciava su un piccolo cavedio con una cisterna.
L'odore di fogna era persistente al punto tale che ho dovuto tenere la finestra chiusa.
Camera buia e non accogliente.
Bagno con un odore sgradevole al punto tale che la porta del bagno è rimasta sempre chiusa durante tutto il soggiorno.
La colazione scarsissima, niente di tipico e di bassa qualità con creme caramel che sembrava un budino confezionato.
Tuttavia il Personale molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Questo hotel è in pieno centro, vicino alla fermata della metro Rossio ed elevator da Gloria; quest'ultimo è comodissimo per andare in Bairro Alta, dove troverete tantissimi locali per mangiare, ballare o bere qualcosa.
Le camere sono pulite anche se un po' vintage (come da foto).
La colazione è perfetta se vi piace il salato, in caso contrario... vi dovrete accontentare della marmellata.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2017

Ho dormito 2 notti in questo hotel a Pasqua.
Questo hotel si trova in zona centrale, con la metro e i principali tram nelle vicinanze.
Personale gentile e parlava anche italiano.
Stanza pulita, wifi perfetto e buona colazione

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Ibis Lisboa Saldanha
Brown's Downtown Hotel
N. 65 di 255 a Lisbona
Clarion Suites Lisbon
N. 110 di 255 a Lisbona

Conosci Residencial Florescente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residencial Florescente

Indirizzo: Rua das Portas de Santo Antao n 99, Lisbona 1150-266, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona > Baixa, Rossio e Restauradores
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.26 di 269 B&B in Lisbona
Fascia prezzo: 61 € - 136 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residencial Florescente 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residencial Florescente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florescente Lisbona
Florescente Lisbon