Recensioni (1.661)
1.661 risultati
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence in centro ma molto vecchio e camera doppia piccolissima senza un ripiano o un cassetto dove mettere i vestiti, una volta posata a tera la valigia è impossibile girare attorno al letto senza scavalcare.
Abbiamo dovuto tenere i vestiti in valigia.
Bagno insignificante al limite del decente.
Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

La mia camera doppia era piccola, finestra bloccata che si affacciava su un piccolo cavedio con una cisterna.
L'odore di fogna era persistente al punto tale che ho dovuto tenere la finestra chiusa.
Camera buia e non accogliente.
Bagno con un odore sgradevole al punto tale che la porta del bagno è rimasta sempre chiusa durante tutto il soggiorno.
La colazione scarsissima, niente di tipico e di bassa qualità con creme caramel che sembrava un budino confezionato.
Tuttavia il Personale molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Questo hotel è in pieno centro, vicino alla fermata della metro Rossio ed elevator da Gloria; quest'ultimo è comodissimo per andare in Bairro Alta, dove troverete tantissimi locali per mangiare, ballare o bere qualcosa.
Le camere sono pulite anche se un po' vintage (come da foto).
La colazione è perfetta se vi piace il salato, in caso contrario... vi dovrete accontentare della marmellata.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2017

Ho dormito 2 notti in questo hotel a Pasqua.
Questo hotel si trova in zona centrale, con la metro e i principali tram nelle vicinanze.
Personale gentile e parlava anche italiano.
Stanza pulita, wifi perfetto e buona colazione

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 maggio 2017

Ho soggiornato 3 notti presso questo hotel. E' situato in una zona pedonale, piena di locali. Centralissimo, dietro la fermata metro Restauradores e alla stazione dei treni Rossio. Personale cortese e disponibile, che parla anche italiano. Ho avuto una stanza con due letti singoli attaccati da una piazza e mezzo l'uno. Molto pulito. Colazione buona, non particolarmente ampia per i dolci, ma comunque sufficiente per i nostri standard. wifi perfettamente funzionante. Da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia