“Alif Avenidas Lisbona”
Recensione di Hotel Alif Avenidas

Hotel Alif Avenidas
Classificato al n.72 di 255 hotel a Lisbona
Recensito 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo modernissimo hotel per 5 notti e siamo stati divinamente. All'arrivo ci hanno offerto frutta fresca con tanto di biglietto di benvenuti. Stanza molto ampia e confortevole, mobili nuovissimi, materasso super comodo. Bagno completo di bidet e vasca con box doccia. Pulizia quotidiana eccellente, cambio asciugamani giornaliero, aria condizionata, cassetta sicurezza grande. Personale disponibile, sorridente e veramente professionale.
Splendida anche la città ogni giorno abbiamo visto qualcosa di diverso. Evitate di fermarvi nei locali turistici in pieno centro e andate a mangiare da Cabaças, da Super Mario (dietro Rossio), alla pizzeria Casanova (doca uscita metrò s.Apollonia) spenderete pochissimo da non credere!!!
Qualche euro in più per Chapito/Restò, locale davvero diverso dai soliti.
Le linee metro sono tre, facendo la tesserina verde alle biglietterie automatiche si può viaggiare per 24 ore usufruendo anche di autobus e tram davvero poco. Ovviamente non perdete il giro sul tram 28 all'Alfama e sul 15 verso Belèm.
Visitate Sintra (raggiungibile con mezz'ora di treno) andate alla Quinta De Regaleira splendida tenuta in mezzo ad un parco con qualcosa da vedere in ogni angolo. Non perdetevi al ritorno Cabo de Roca, la punta occidentale più estrema dell'Europa (in autobus da Sintra) e per finire Cascais (in autobus da Cabo de Roca), la Saint Tropez dei portoghesi. Rientrate poi a Lisbona in treno in 15 minuti. Se vi raccontassi tutto scriverei un libro, mi fermo qui sperando possa esservi utile la mia esperienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 8 maggio 2012

Hotel bello, nuovo, elegante, con camere abbastanza grandi e arredate con gusto. Grande, pulito e provvisto di tutto il necessario il bagno. Ci siamo fermati tre notti e siamo stati benissimo. Molto cordiale e disponibile il personale, sempre sorridente e pronto a dare consigli e suggerimenti. Al nostro arrivo, la sera, ci hanno offerto anche l'aperitivo. Molto comodo anche per la visita della città: la fermata del metrò è di fronte alla porta dell'albergo. In zona molti bar e ristoranti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2012

ci siamo stati per 3 notti a maggio e perfetto sù tutto camere belle con bagni bellissimi puliti e funzionali,personale capace e disponibile e modernissimo, cè tutto per un'italiano esigente e poi e ha 20 metri dalla metro chi dovesse andare andateci non vi pentirete, e per mangiare stile portoghese sciegliete un ristorante là vicino si chiama la COLLINA si mangia bene si spende sù per giù come qui e poi cè un ragazzo che parla bene l'italiano,insomma lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel nel febbraio del 2012. L'Hotel è molto bello, nuovo, pulito. Avendo un bambino abbiamo chiesto la possibilità di avere un letto aggiuntivo: ci è stata assegnata una stanza doppia con una matrimoniale a due piazze e mezzo e una singola! Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerato che è vicinissimo ad una stazione del metrò da cui si può raggiungere velocemente il centro città (che, peraltro, abbiamo raggiunto anche a piedi senza troppa difficoltà). Personale gentile e disponibile.
Colazione ottima, varia e abbondante, anche a base di prodotti locali.
Per la scelta dei ristoranti, consigliamo di osservare i locali cui accedono lavoratori ed impiegati del posto: noi abbiamo mangiato carne e pesce freschi, ottimi e a un prezzo molto conveniente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel, tutto nuovissimo e appena ristrutturato.
la stanza molto grande, con televisore piatto. bagno spazioso e con bidet!
la hall e la stanza arredate in stile minimal e curato.
la presenza di 2 ascensori sufficiente a non fare coda per salire ai piani.
colazione non inclusa e non abbiamo provato quella del ristorante dell'hotel, ma a pochi isolati trovate la "pastelaria versailles" con buonissimi dolci, da provare!
la pulizia delle camere ottima.
la posizione non è centrale, ma la metro è comodissima.
in generale giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso weekend insieme al mio compagno.
L'albergo e' in ottima posizione, la metro di fronte, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'aerobus 1 da e per l'aeroporto.
Ho pagato un prezzo davvero ridicolo ed ho avuto un albergo a 4 stelle con una colazione ricchissima. Rapporto qualita'/prezzo piu' che ottimo!
L'albergo e' nuovo, stanze confortevoli e pulite.
Il personale, gentile e disponibile, mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno sia per raggiungere lo stadio che Sintra e per ogni altra necessita', compreso lasciare i bagagli dopo il checkout per ritirarli nel pomeriggio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 giorni ad agosto con pernottamento e prima colazione. L'hotel è bello, camere comode e pulite, con servizio impeccabile. La posizione è buona, in zona tranquilla, anche se non proprio in centro, ma molto vicino a due linee della metro e ben raggiungibile anche in auto, con parcheggio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Hotel Principe Lisboa
N. 67 di 255 a Lisbona
SANA Malhoa Hotel
SANA Malhoa Hotel
N. 53 di 255 a Lisbona

Conosci Hotel Alif Avenidas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alif Avenidas

Indirizzo: Avenida Duque de Avila 189, Lisbona 1050-082, Portogallo (Nome precedente: Hotel Dom Manuel I)
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 44 hotel romantici a Lisbona
N. 61 hotel di lusso a Lisbona
N. 66 hotel per famiglie a Lisbona
Fascia prezzo: 67 € - 287 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alif Avenidas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alif Avenidas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dom Manuel i
Dom Manuel i Lisbon