203 USD
158 USD
Official website
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

149 USD
Booking.com
Prenota ora, paga quando soggiorni
138 USD
128 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

151 USD
105 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
  • Servizio in camera
145 USD
125 USD
  • Ristorante
Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
292 USD
242 USD
HotelsClick
Recensito 8 maggio 2012

Hotel bello, nuovo, elegante, con camere abbastanza grandi e arredate con gusto. Grande, pulito e provvisto di tutto il necessario il bagno. Ci siamo fermati tre notti e siamo stati benissimo. Molto cordiale e disponibile il personale, sempre sorridente e pronto a dare consigli e suggerimenti. Al nostro arrivo, la sera, ci hanno offerto anche l'aperitivo. Molto comodo anche per la visita della città: la fermata del metrò è di fronte alla porta dell'albergo. In zona molti bar e ristoranti. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2012

ci siamo stati per 3 notti a maggio e perfetto sù tutto camere belle con bagni bellissimi puliti e funzionali,personale capace e disponibile e modernissimo, cè tutto per un'italiano esigente e poi e ha 20 metri dalla metro chi dovesse andare andateci non vi pentirete, e per mangiare stile portoghese sciegliete un ristorante là vicino si chiama la COLLINA si mangia bene si spende sù per giù come qui e poi cè un ragazzo che parla bene l'italiano,insomma lo consiglio.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel nel febbraio del 2012. L'Hotel è molto bello, nuovo, pulito. Avendo un bambino abbiamo chiesto la possibilità di avere un letto aggiuntivo: ci è stata assegnata una stanza doppia con una matrimoniale a due piazze e mezzo e una singola! Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerato che è vicinissimo ad una stazione del metrò da cui si può raggiungere velocemente il centro città (che, peraltro, abbiamo raggiunto anche a piedi senza troppa difficoltà). Personale gentile e disponibile.
Colazione ottima, varia e abbondante, anche a base di prodotti locali.
Per la scelta dei ristoranti, consigliamo di osservare i locali cui accedono lavoratori ed impiegati del posto: noi abbiamo mangiato carne e pesce freschi, ottimi e a un prezzo molto conveniente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel, tutto nuovissimo e appena ristrutturato.
la stanza molto grande, con televisore piatto. bagno spazioso e con bidet!
la hall e la stanza arredate in stile minimal e curato.
la presenza di 2 ascensori sufficiente a non fare coda per salire ai piani.
colazione non inclusa e non abbiamo provato quella del ristorante dell'hotel, ma a pochi isolati trovate la "pastelaria versailles" con buonissimi dolci, da provare!
la pulizia delle camere ottima.
la posizione non è centrale, ma la metro è comodissima.
in generale giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso weekend insieme al mio compagno.
L'albergo e' in ottima posizione, la metro di fronte, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'aerobus 1 da e per l'aeroporto.
Ho pagato un prezzo davvero ridicolo ed ho avuto un albergo a 4 stelle con una colazione ricchissima. Rapporto qualita'/prezzo piu' che ottimo!
L'albergo e' nuovo, stanze confortevoli e pulite.
Il personale, gentile e disponibile, mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno sia per raggiungere lo stadio che Sintra e per ogni altra necessita', compreso lasciare i bagagli dopo il checkout per ritirarli nel pomeriggio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia