“claro che si..claro che no...”
Recensione di Hotel Alif Avenidas

Hotel Alif Avenidas
Classificato al n.73 di 254 hotel a Lisbona
Recensito 7 maggio 2012

ci siamo stati per 3 notti a maggio e perfetto sù tutto camere belle con bagni bellissimi puliti e funzionali,personale capace e disponibile e modernissimo, cè tutto per un'italiano esigente e poi e ha 20 metri dalla metro chi dovesse andare andateci non vi pentirete, e per mangiare stile portoghese sciegliete un ristorante là vicino si chiama la COLLINA si mangia bene si spende sù per giù come qui e poi cè un ragazzo che parla bene l'italiano,insomma lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel nel febbraio del 2012. L'Hotel è molto bello, nuovo, pulito. Avendo un bambino abbiamo chiesto la possibilità di avere un letto aggiuntivo: ci è stata assegnata una stanza doppia con una matrimoniale a due piazze e mezzo e una singola! Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerato che è vicinissimo ad una stazione del metrò da cui si può raggiungere velocemente il centro città (che, peraltro, abbiamo raggiunto anche a piedi senza troppa difficoltà). Personale gentile e disponibile.
Colazione ottima, varia e abbondante, anche a base di prodotti locali.
Per la scelta dei ristoranti, consigliamo di osservare i locali cui accedono lavoratori ed impiegati del posto: noi abbiamo mangiato carne e pesce freschi, ottimi e a un prezzo molto conveniente.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel, tutto nuovissimo e appena ristrutturato.
la stanza molto grande, con televisore piatto. bagno spazioso e con bidet!
la hall e la stanza arredate in stile minimal e curato.
la presenza di 2 ascensori sufficiente a non fare coda per salire ai piani.
colazione non inclusa e non abbiamo provato quella del ristorante dell'hotel, ma a pochi isolati trovate la "pastelaria versailles" con buonissimi dolci, da provare!
la pulizia delle camere ottima.
la posizione non è centrale, ma la metro è comodissima.
in generale giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso weekend insieme al mio compagno.
L'albergo e' in ottima posizione, la metro di fronte, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'aerobus 1 da e per l'aeroporto.
Ho pagato un prezzo davvero ridicolo ed ho avuto un albergo a 4 stelle con una colazione ricchissima. Rapporto qualita'/prezzo piu' che ottimo!
L'albergo e' nuovo, stanze confortevoli e pulite.
Il personale, gentile e disponibile, mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno sia per raggiungere lo stadio che Sintra e per ogni altra necessita', compreso lasciare i bagagli dopo il checkout per ritirarli nel pomeriggio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 giorni ad agosto con pernottamento e prima colazione. L'hotel è bello, camere comode e pulite, con servizio impeccabile. La posizione è buona, in zona tranquilla, anche se non proprio in centro, ma molto vicino a due linee della metro e ben raggiungibile anche in auto, con parcheggio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Grazie a Trip Advisor abbiamo passato un week end eccezionale in questo hotel, di cui non possiamo che confermare le ottime recensioni. La posizione è perfetta, in mezzo a due fermate della metropolitana e vicino alla pasticceria Versailles, luogo di ristoro da non perdere per entrare in contatto con i dolci (e la fauna) portoghese ma dove potete anche mangiare buonissimi piatti salati.
Le camere dell'Alif sono molto belle: arredate con un gusto di moderno design, pulitissime, con un bagno grande e una doccia dove ci si sta in due senza problemi.
Molto buona e abbondantissima anche la colazione, dove trovate di tutto: dolce, salato, frutta fresca, yogurt, bevande varie.
Da raccomandare e da tornarci senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo pernottato all'Alif Avenidas per sei giorni a luglio 2011, l'albergo è in una posizione ottima, presso la stazione S.Sebastiao delle linee rossa e azzurra della metro e a pochi minuti a piedi da praça marques de Pombal.
Il centro si raggiunge con la metro (3 fermate) oppure anche a piedi in 15 minuti, mentre il quartiere dell'albergo è molto tranquillo e pulito.

Si arriva comodamente dall'aeroporto con l'autobus (la fermata è a pochi minuti a piedi a Saldanha).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il personale è disponibile, anche se un po' distaccato.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Hotel Principe Lisboa
N. 54 di 254 a Lisbona
SANA Capitol Hotel
SANA Capitol Hotel
N. 68 di 254 a Lisbona

Conosci Hotel Alif Avenidas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alif Avenidas

Indirizzo: Avenida Duque de Avila 189, Lisbona 1050-082, Portogallo (Nome precedente: Hotel Dom Manuel I)
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 44 hotel romantici a Lisbona
N. 62 hotel di lusso a Lisbona
N. 66 hotel per famiglie a Lisbona
Fascia prezzo: 64 € - 453 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alif Avenidas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alif Avenidas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dom Manuel i
Dom Manuel i Lisbon