228 USD
111 USD
107 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

106 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 03/08
  • Servizio in camera
183 USD
164 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
193 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Recensito 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso questo Hotel nel febbraio del 2012. L'Hotel è molto bello, nuovo, pulito. Avendo un bambino abbiamo chiesto la possibilità di avere un letto aggiuntivo: ci è stata assegnata una stanza doppia con una matrimoniale a due piazze e mezzo e una singola! Il rapporto qualità prezzo è ottimo considerato che è vicinissimo ad una stazione del metrò da cui si può raggiungere velocemente il centro città (che, peraltro, abbiamo raggiunto anche a piedi senza troppa difficoltà). Personale gentile e disponibile.
Colazione ottima, varia e abbondante, anche a base di prodotti locali.
Per la scelta dei ristoranti, consigliamo di osservare i locali cui accedono lavoratori ed impiegati del posto: noi abbiamo mangiato carne e pesce freschi, ottimi e a un prezzo molto conveniente.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel, tutto nuovissimo e appena ristrutturato.
la stanza molto grande, con televisore piatto. bagno spazioso e con bidet!
la hall e la stanza arredate in stile minimal e curato.
la presenza di 2 ascensori sufficiente a non fare coda per salire ai piani.
colazione non inclusa e non abbiamo provato quella del ristorante dell'hotel, ma a pochi isolati trovate la "pastelaria versailles" con buonissimi dolci, da provare!
la pulizia delle camere ottima.
la posizione non è centrale, ma la metro è comodissima.
in generale giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso weekend insieme al mio compagno.
L'albergo e' in ottima posizione, la metro di fronte, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'aerobus 1 da e per l'aeroporto.
Ho pagato un prezzo davvero ridicolo ed ho avuto un albergo a 4 stelle con una colazione ricchissima. Rapporto qualita'/prezzo piu' che ottimo!
L'albergo e' nuovo, stanze confortevoli e pulite.
Il personale, gentile e disponibile, mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno sia per raggiungere lo stadio che Sintra e per ogni altra necessita', compreso lasciare i bagagli dopo il checkout per ritirarli nel pomeriggio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 giorni ad agosto con pernottamento e prima colazione. L'hotel è bello, camere comode e pulite, con servizio impeccabile. La posizione è buona, in zona tranquilla, anche se non proprio in centro, ma molto vicino a due linee della metro e ben raggiungibile anche in auto, con parcheggio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Grazie a Trip Advisor abbiamo passato un week end eccezionale in questo hotel, di cui non possiamo che confermare le ottime recensioni. La posizione è perfetta, in mezzo a due fermate della metropolitana e vicino alla pasticceria Versailles, luogo di ristoro da non perdere per entrare in contatto con i dolci (e la fauna) portoghese ma dove potete anche mangiare buonissimi piatti salati.
Le camere dell'Alif sono molto belle: arredate con un gusto di moderno design, pulitissime, con un bagno grande e una doccia dove ci si sta in due senza problemi.
Molto buona e abbondantissima anche la colazione, dove trovate di tutto: dolce, salato, frutta fresca, yogurt, bevande varie.
Da raccomandare e da tornarci senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia