218 USD
219 USD
205 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 245 USD a notte.

98 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

125 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

122 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

114 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

147 USD
113 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

169 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

Holiday Inn Express Lisbon Oeiras(Lisbona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
82 USD
HIExpress.com
  • Parch. gratis
272 USD
Recensito 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel, tutto nuovissimo e appena ristrutturato.
la stanza molto grande, con televisore piatto. bagno spazioso e con bidet!
la hall e la stanza arredate in stile minimal e curato.
la presenza di 2 ascensori sufficiente a non fare coda per salire ai piani.
colazione non inclusa e non abbiamo provato quella del ristorante dell'hotel, ma a pochi isolati trovate la "pastelaria versailles" con buonissimi dolci, da provare!
la pulizia delle camere ottima.
la posizione non è centrale, ma la metro è comodissima.
in generale giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso weekend insieme al mio compagno.
L'albergo e' in ottima posizione, la metro di fronte, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'aerobus 1 da e per l'aeroporto.
Ho pagato un prezzo davvero ridicolo ed ho avuto un albergo a 4 stelle con una colazione ricchissima. Rapporto qualita'/prezzo piu' che ottimo!
L'albergo e' nuovo, stanze confortevoli e pulite.
Il personale, gentile e disponibile, mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno sia per raggiungere lo stadio che Sintra e per ogni altra necessita', compreso lasciare i bagagli dopo il checkout per ritirarli nel pomeriggio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 giorni ad agosto con pernottamento e prima colazione. L'hotel è bello, camere comode e pulite, con servizio impeccabile. La posizione è buona, in zona tranquilla, anche se non proprio in centro, ma molto vicino a due linee della metro e ben raggiungibile anche in auto, con parcheggio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Grazie a Trip Advisor abbiamo passato un week end eccezionale in questo hotel, di cui non possiamo che confermare le ottime recensioni. La posizione è perfetta, in mezzo a due fermate della metropolitana e vicino alla pasticceria Versailles, luogo di ristoro da non perdere per entrare in contatto con i dolci (e la fauna) portoghese ma dove potete anche mangiare buonissimi piatti salati.
Le camere dell'Alif sono molto belle: arredate con un gusto di moderno design, pulitissime, con un bagno grande e una doccia dove ci si sta in due senza problemi.
Molto buona e abbondantissima anche la colazione, dove trovate di tutto: dolce, salato, frutta fresca, yogurt, bevande varie.
Da raccomandare e da tornarci senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo pernottato all'Alif Avenidas per sei giorni a luglio 2011, l'albergo è in una posizione ottima, presso la stazione S.Sebastiao delle linee rossa e azzurra della metro e a pochi minuti a piedi da praça marques de Pombal.
Il centro si raggiunge con la metro (3 fermate) oppure anche a piedi in 15 minuti, mentre il quartiere dell'albergo è molto tranquillo e pulito.

Si arriva comodamente dall'aeroporto con l'autobus (la fermata è a pochi minuti a piedi a Saldanha).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il personale è disponibile, anche se un po' distaccato.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici