“hotel di design”
Recensione di Hotel Alif Avenidas

Hotel Alif Avenidas
Classificato al n.72 di 255 hotel a Lisbona
Recensito 15 aprile 2012

abbiamo soggiornato 5 notti in questo hotel, tutto nuovissimo e appena ristrutturato.
la stanza molto grande, con televisore piatto. bagno spazioso e con bidet!
la hall e la stanza arredate in stile minimal e curato.
la presenza di 2 ascensori sufficiente a non fare coda per salire ai piani.
colazione non inclusa e non abbiamo provato quella del ristorante dell'hotel, ma a pochi isolati trovate la "pastelaria versailles" con buonissimi dolci, da provare!
la pulizia delle camere ottima.
la posizione non è centrale, ma la metro è comodissima.
in generale giudizio molto positivo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 17 febbraio 2012

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso weekend insieme al mio compagno.
L'albergo e' in ottima posizione, la metro di fronte, 5 minuti a piedi dalla fermata dell'aerobus 1 da e per l'aeroporto.
Ho pagato un prezzo davvero ridicolo ed ho avuto un albergo a 4 stelle con una colazione ricchissima. Rapporto qualita'/prezzo piu' che ottimo!
L'albergo e' nuovo, stanze confortevoli e pulite.
Il personale, gentile e disponibile, mi ha dato tutte le info di cui avevo bisogno sia per raggiungere lo stadio che Sintra e per ogni altra necessita', compreso lasciare i bagagli dopo il checkout per ritirarli nel pomeriggio.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 5 giorni ad agosto con pernottamento e prima colazione. L'hotel è bello, camere comode e pulite, con servizio impeccabile. La posizione è buona, in zona tranquilla, anche se non proprio in centro, ma molto vicino a due linee della metro e ben raggiungibile anche in auto, con parcheggio nelle vicinanze.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 dicembre 2011

Grazie a Trip Advisor abbiamo passato un week end eccezionale in questo hotel, di cui non possiamo che confermare le ottime recensioni. La posizione è perfetta, in mezzo a due fermate della metropolitana e vicino alla pasticceria Versailles, luogo di ristoro da non perdere per entrare in contatto con i dolci (e la fauna) portoghese ma dove potete anche mangiare buonissimi piatti salati.
Le camere dell'Alif sono molto belle: arredate con un gusto di moderno design, pulitissime, con un bagno grande e una doccia dove ci si sta in due senza problemi.
Molto buona e abbondantissima anche la colazione, dove trovate di tutto: dolce, salato, frutta fresca, yogurt, bevande varie.
Da raccomandare e da tornarci senza alcun dubbio.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2011

Abbiamo pernottato all'Alif Avenidas per sei giorni a luglio 2011, l'albergo è in una posizione ottima, presso la stazione S.Sebastiao delle linee rossa e azzurra della metro e a pochi minuti a piedi da praça marques de Pombal.
Il centro si raggiunge con la metro (3 fermate) oppure anche a piedi in 15 minuti, mentre il quartiere dell'albergo è molto tranquillo e pulito.

Si arriva comodamente dall'aeroporto con l'autobus (la fermata è a pochi minuti a piedi a Saldanha).
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il personale è disponibile, anche se un po' distaccato.
Ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 giugno 2011

Considerate che l'hotel ha recentemente cambiato gestione ed è stato ristrutturato.
Ottima localizzazione (vicino a metro, corte ingles, museo Gulbenkian, in un ottimo quartiere), ottime stanze ed ottime finiture (come lampade da letto ha le Tolomeo di Artemide). Ovviamente valido se rapportato al prezzo pagato, tramite Venere, che a mio avviso era molto conveniente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2011

Trattasi di ottimo albergo recentemente ristrutturato, abbiamo soggiornato 4 notti con mio figlio di un anno e due mesi. Il servizio dell'albergo è ottimo così come il personale che si è dimostrato molto accogliente e sempre disponibile a fornire informazioni sulla città e sulle atrrazioni da visitare. Bellissima anche la vista dal ristorante situato all'ultimo piano dell'albergo. Ottima anche la posizione infatti lo stesso albergo è situato in pieno centro. Hotel sicuro ... lo consiglio vivamente per chi viaggia con bambini.

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
A 0 km
A 0 km
SANA Reno Hotel
SANA Reno Hotel
N. 95 di 255 a Lisbona

Conosci Hotel Alif Avenidas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alif Avenidas

Indirizzo: Avenida Duque de Avila 189, Lisbona 1050-082, Portogallo (Nome precedente: Hotel Dom Manuel I)
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Quartieri di Lisbona > Lisbona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accessibile in sedia a rotelle
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 44 hotel romantici a Lisbona
N. 62 hotel di lusso a Lisbona
Fascia prezzo: 49 € - 201 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alif Avenidas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alif Avenidas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dom Manuel i
Dom Manuel i Lisbon