“Capodanno a Lisbona - una città dall'accoglienza inaspettata”
Recensione di Mercure Lisboa

Mercure Lisboa
Classificato al n.85 di 247 hotel a Lisbona
Eco LeaderLivello Argento
Cernusco sul Naviglio, Italia
“Capodanno a Lisbona - una città dall'accoglienza inaspettata”
Recensito il 29 febbraio 2012

Clienti Mercure affezionati, anche quest anno ci siamo fidati del gruppo per la nostra vacanza europea di fine dicembre 2010.

L'hotel è un discreto tre stelle dal buon servizio, il personale è abbastanza gentile.
Non posizionato al centro città, è servito da metropolitana (5 minuti a piedi) e linee autobus; in 15 minuti si raggiunge il centro cittadino senza problemi.

Nulla da eccepire su pulizia e servizio, buono il ristorante (da sottolineare l'attenzione alla carta dei vini); abbondante e di buona qualità la colazione a buffet.

Nel complesso, ci siamo trovati bene.
In particolare, abbiamo scoperto una città a misura di famiglia: la notte di capodanno siamo stati in piazza: eravamo circondati da famiglie con bambini.
Lo spettacolo pirotecnico è stato stupendo ed abbiamo notato come non ci fossero ubriachi nè si sia verificato alcun tipo di problema.

Da ritornare.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Taranto
Recensito il 28 settembre 2011

Ottima posizione, a soli 100 metri dalla metropolitana. Ottima colazione, personale molto cortese. Connessione internet wi-fi molto buona in tutte le stanze dell'hotel. Molto vicino anche all'aeroporto. Visti i prezzi dei taxi di Lisbona, consiglio vivamente il taxi rispetto all'autobus, che comunque faceva sosta proprio davanti all'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vicenza
Recensito il 26 settembre 2011

L'hotel si trova nella zona "affari" della capitale portoghese, in zona semicentrale a due passi dallo zoo di Sete Rios e dall'asse Nord-Sud che permette di raggiungere tutte le principali autostrade del Paese e l'aeroporto con poco sforzo.
Si può raggiungere il centro di Lisbona (Rossio, Praça do Comercio, il Castello) lasciando l'auto nel garage dell'albergo ed utilizzando la comoda metropolitana con fermate a meno di 300 metri.
In zona, se non si vuole restare in hotel a mangiare, sia su Avenida Malhoa che nelle vie adiacenti (p.e. Avenida Colombano o Rua Campolide) si trovano molti ristoranti che propongono cucina portoghese od internazionale con prezzi molto competitivi.
Anche se l'immagine dell'hotel avrebbe bisogno di essere "rinfrescata", pulizia ed insonorizzazione delle camere e delle pertinenze sono buone, così come la disponibiltà e la cortesia dello staff.
Qualche sbavatura al ristorante a livello di servizio (tempi un pò lunghi).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
roma
Recensito il 16 settembre 2011

Hotel un po' fuori mano, ma c'è la metropolitana a due passi, anche se noi alla fine prendevamo il taxi che per andare in centro ci costava al massimo 5 o 6 euro. Ottima colazione anche se non è compresa e costa 9 euro, ottimo personale, carina la piscina sul tetto per rilasarsi un'oretta al pomeriggio. La camera però era assai datata, la moquette macchiata, la pulizia non eccelsa..il letto però era a tre piazze molto comodo. Peccato per la camera altrimenti sarebbe stato molto buono.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 21 luglio 2011

4 bellissimi giorni in una città fantastica!!! abbiamo trovato un'offerta in questo hotel e non è andata male!! ottima posizione vicino alla metro (10 minuti a piedi) camere nella norma e personale gentile!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 16 luglio 2011

hotel in zona un po' periferica di lisbona ma a soli 200 metri a piedi dalla fermata metro di "jardim zoologico". situato in zona "affari" della citta' sede di importanti societa' portoghesi e con presenza di vari locali in cui poter cenare la sera a prezzi abbordabilissimi. hotel pulito con staff molto cortese, dotato di piscina aperta sino alle ore 21,00 utile per rilassarsi dopo giornate intense di visita alla citta' e internet wi-fi gratuito in tutto l'hotel, piu' due postazioni fisse ai lati della reception. camera spaziosa e silenziosa dotata di cassaforte free. bagno spazioso e pulito. abbiamo trovato una buona tariffa anche se solo con condizione "prepagata" e senza colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 23 gennaio 2011

Semplicemente ottimo hotel, pulito, personale gentile. 3 stelle ma tenderei a quailificarlo come un 4 stelle. Locato in una delle arterie finanziarie a nord ,la zona è molto tranquilla anche la sera ,dista solo 2 minuti piedi dalla fermata delle metropolitana Jardin Zoologico e lo shuttle diretto da e per l'aeroporto ( linea n. 96 ogni 30 minuti - € 3,50) ferma a soli 30 metri dall'hotel !!!! Piscina gratuita scoperta in estate e coperta in inverno all'ultimo piano. 2 Postazioni con internet gratuito nella hall, supermercato nella vicinanze. Assolutamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lisbona
Novotel Lisboa
N. 54 di 247 a Lisbona
Hotel Alif Avenidas
Hotel Alif Avenidas
N. 65 di 247 a Lisbona

Conosci Mercure Lisboa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mercure Lisboa

Struttura: Mercure Lisboa
Indirizzo: Avenida Jose Malhoa 23, Lisbona 1099-051, Portogallo
Regione: Portogallo > Portogallo centrale > Lisbon District > Lisbona
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 Eco hotel a Lisbona
N. 40 hotel per famiglie a Lisbona
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Lisbona
N. 49 hotel romantici a Lisbona
N. 68 hotel di lusso a Lisbona
Categoria hotel:4 stella/e — Mercure Lisboa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, ACCOR, Priceline, Hotels.com, Agoda, Traveltool, S.L.U., Odigeo, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure Lisboa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure Lisboa Hotel Lisbona
Mercure Hotel Lisbon