“Velho Eurico TOP”

Al n.380 in classifica su 5.124 Ristoranti a Lisbona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Baixa, Rossio e Restauradores
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questa amabile piccola trattoria mangiando ottimo pesce e bevendo l’ottimo vino della casa. O Velho Eurico propone una cucina tipica portoghese a prezzi più che ottimi! Il servizio è spartano ma puntuale e veloce. Il posto è giustificatamente affollato, ma arrivando con un po’ di anticipo rispetto all’ora di punta ci si può accomodare subito! Il menu è vario, comprende sia carne che pesce: noi abbiamo gustato del pesce grigliato ottimo corredato da verdure. Posizione privilegiata nella cornice di un graziosissimo quartiere tipico di Lisbona! Approvato!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.609)

Recensito 19 maggio 2018

Dopo più di un'ora di coda (il mio ragazzo è un santo) finalmente siamo riusciti ad entrare in questo locale molto alla buona e spartano, piccolo, con tavoli uno attaccato all'altro. Fortunatamente ordine e servizio sono stati molto veloci, i prezzi sicuramente contenuti e le porzioni abbondanti: 1 baccalà della casa, 1 piatto di polpo, 1 piatto di sardine, 1 litro di vino bianco della casa, pane e olive, 2 dolci della casa per € 32.0. Onestamente abbiamo mangiato bene e tanto ma nulla di memorabile e la coda non ne vale la pena, in Portogallo è pieno di locali dove si mangia a buon prezzo e con più tranquillità. Ricordate: niente prenotazioni e solo contanti.

Recensito 15 maggio 2018

Il locale è piccolo e ci sono alcuni tavoli all'esterno. Il cibo non è male, anche se sembra proprio "riscaldato" e preparato con poca attenzione, ma in fondo non è un gran problema, diciamo che è senza infamia e senza lode e mi sarei invece aspettato di meglio. Mi ha sorpreso il sovrapprezzo del 10%, peraltro correttamente dichiarato su un cartello appeso vicino alla porta, che viene applicato se si mangia all'esterno e mangiare all'esterno vuol dire godersi le manovre e i gas di scarico delle macchine che fanno manovra in salita, un panorama che non direi meritevole di sovrapprezzo.
Si trova di meglio e a meno.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Troppo turistico, nulla di buono, cameriera scortese. Ho avuto l'impressione che a Lisbona il turista non venga rispettato.

Recensito 7 maggio 2018

cibo nella media di una trattoria tipica.La cameriera,Maria,con il suo vociare intrattiene i clienti prezzo decisamente basso ma gamberi buoni, buono per socializzare perche' si è uno attaccato all'altro

Gli utenti che hanno visto O Eurico - Casa de Pasto hanno visto anche

Lisbona, Quartieri di Lisbona

Conosci O Eurico - Casa de Pasto? Condividi la tua esperienza!