Recensioni (1.894)
1.894 risultati
1.466
1.466
Recensito 25 gennaio 2018

Un super hotel, dove sono stato ospite di lavoro, con una pista da runners sul tetto, una palestra con vista su Lisbona e piscina riscaldata con sauna e bagno turco. Colazione top, con qualche caduta (succo d'arancia liofilizzato). Un hotel strategico, elegante e un po' retrò

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2017

Siamo arrivati,un pomeriggio con un tempo un po, variabile,però l'Albergo ci ha messi subito di buon umore.Accoglienza elegante e valida,una stanza perfetta,luminosa pur
essendo solo al terzo piano,accogliente.
Il letto super comodo,una doccia ottima,saponi e saponette gradevolissime ed una prima
colazione abbondante e varia:Siamo rimasti per quattro notti,è stato assai piacevole,
ottimi suggerimenti dai Concierge,e personale tutto perfetto.
alla prossima

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Albergo spettacolare.. appena entri nella hall viene accolto da un profumo inebriante di orchidee m e da un senso di maestosità. Camere molto ampie... un po datate ma perfette. Colazione strepitosa. Tutto fantastico. Peccato aver soggiornato solo per due notti .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2017

Hotel molto bello situato leggermente in collina con vista su Lisbona.Ho molto aprezzato i giochi di fiori orchidee sul soffitto dell entrata e i fiori negli altri saloni.
Colazioni molto abbondanti a buffett e personale molto cordiale.
E un bel hotel dove soggiornare a Lisbona e farsi una coccola con il servizio anche della spa.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Four Seasons
Recensito 27 novembre 2016

Hotel situato non lontano dal centro storico della città, si presenta egregiamente già dalla hall, luminosa, spaziosa, ben curata nell'arredamento e nei particolari, da renderla un ambiente molto gradevole. Le camere sono ampie e confortevoli. Tutti gli ambienti sono puliti, ben tenuti e dallo stile raffinato. Molto belle le sale ristorante. Ottima la cucina. Tutto il personale è gentile e disponibile, attento a rendere il soggiorno del cliente il più sereno possibile. Dotato di un centro benessere che purtroppo non ho avuto modo di sperimentare. Struttura perfetta.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari